Isola dei Famosi, Ignazio Moser rivela: ”Il mio terrore era di finire subito in nomination”

isola dei famosi ignazio moser ignazio moser prosegue la storia con cecilia 1783771

L’Isola dei Famosi sta chiudendo i battenti dopo alcune settimane dall’inizio. Lunedì 7 giugno 2021, ci sarà l’attesissima finale di questa nuova edizione condotta da Ilary Blasi. Al suo fianco ci sono: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo si sta preparando a debuttare su  Discovery Channel. Durante le puntate precedenti sono stati eletti i primi due finalisti.

Il primo è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e il secondo è stato Ignazio Moser. Proprio il ragazzo della Rodriguez durante queste ore ha fatto una riflessione riguardo al suo percorso in Honduras parlando con il suo amico Awed.

Ignazio Moser, parla con i suoi compagni d’avventura

All’Isola dei Famosi è arrivato il momento di tirare il punto della situazione per i concorrenti ancora in gioco. Proprio Ignazio Moser, ha fatto sapere agli altri isolani, in particolar modo ad Awed, le sue più grandi paure ed i suoi timori prima di approdare in Honduras. Il ragazzo della sorella di Belen ha stretto con lui un bellissimo rapporto di amicizia ed proprio loro due si sono ritrovati d’asoli sulla spiaggia a fare il punto della situazione e parlando dei loro mesi passati come concorrenti all’Isola dei Famosi.

isola dei famosi ignazio moser isola dei famosi ignazio moser il mio terrore era di finire subito in nomination 2627490

Ignazio Moser ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata che ha lasciato lo youtuber senza parole.

Ignazio Moser, si taglia i capelli per i suoi compagni d’avventura

Il naufrago Ignazio Moser, durante l’ultima puntata si è voluto sacrificare per il gruppo, tagliandosi barba e capelli. Al posto di una pentola di spaghetti tutti i giorni, ha rivelato che la sua paura più grande sbarcato sull’Isola dei Famosi era proprio quello di non riuscire ad integrarsi nel gruppo ed andare immediatamente in nomination e di conseguenza essere eliminato al televoto.

LEGGI ANCHE:  Brando Giorgi, dice la sua riguardo all'Isola dei Famosi: "C'è un limite a tutto"

Queste sue parole anno colpito molto Awed, il quale a immediatamente cercato di tranquillizzare il concorrente. Il ragazzo inoltre, gli avrebbe anche detto che lui è stato proprio uno di quelli che nessuno a mai pensato di mandare al televoto solamente perché è arrivato dopo. Lo youtuber gli ha detto testuali parole:  “Puoi anche arrivare l’ultimo giorno, ma se ti fai amare nessuno ti nomina”.

isola dei famosi ignazio moser isola dei famosi ignazio moser secondo finalista si rasa a zero 2626482

Nel frattempo, lunedì 31 maggio 2021, vedremo in onda la semifinale. Chi si aggiudicherà il posto in finale insieme ad Andrea Cerioli ed Ignazio Moser? Ma soprattutto tutti si stanno chiedendo che fine faranno Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli? Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che attendere la puntata per scoprire cosa accadrà.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...