Isola dei Famosi, il rientro per i finalisti è stato un incubo: Ignazio Moser ha smarrito il portafoglio

isola dei famosi il rientro isola dei famosi ignazio moser il mio terrore era di finire subito in nomination 2627490 1

È stato un bruttissimo rientro quello dei finalisti dell’isola dei Famosi. Lunedì sera è terminata la quindicesima edizione del reality show, e poco dopo, i naufraghi che sono arrivati in finale si sono rimessi in viaggio verso l’Italia.

È stato un viaggio molto lungo, caratterizzato da alcuni imprevisti, Ignazio Moser ed Awed, hanno voluto testimoniare sui loro profili Instagram, facendo presente che il rientro a casa è stato decisamente molto complicato.

Isola dei Famosi, il rientro da incubo

I finalisti del reality show, hanno voluto condividere con i loro fan, il viaggio. Tra i vari cibi che hanno consumato in aereo porto e vari selfie di gruppo, gli ex concorrenti, hanno fatto i conti con alcuni imprevisti che hanno reso difficoltoso il loro viaggio.

isola dei famosi il rientro lisola dei famosi anticipazioni cast quattro new entry il 22 aprile moser sbarca il 26 2613632

Per esempio, nel preciso istante in cui sono arrivati all’aeroporto di Parigi, hanno rischiato di perdere il volo per Milano.

I sei finalisti, hanno smarrito i bagagli

Il vincitore dell’isola dei Famosi, Awed e Ignazio Moser sono stati molto attivi sui social, sempre pronti a riprendere le “Dinamiche” di tutti quanti, intenzionati a correre per non fermarsi a Parigi e aspettare il prossimo aereo per tornare in Italia.

Ma le sorprese non sono di certo finite qui, perché una volta arrivati a Milano, i naufraghi hanno saputo che le loro valigie erano rimaste a Parigi e quindi erano smarrite.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha smarrito il portafoglio

Awed era molto dispiaciuto perché nella sua valigia, c’era anche il premio ricevuto all’Isola dei Famosi. Invece, il più “Sfortunato” è stato decisamente Ignazio Moser.

isola dei famosi il rientro ignazio moser prosegue la storia con cecilia 1783771

Il ragazzo, ha fatto presente su Instagram, di essersi perso il portafoglio. “Qualcosa doveva andare storto. Fino alla fine una fofferenza. Oltre ai bagagli anche il portafoglio dimenticato in aereo”, ha fatto sapere molto dispiaciuto Ignazio Moser il fidanzato di Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, la finale: Ignazio Moser è il favorito

Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...