Isola dei Famosi, Ilary Blasi attacca Rocca per il no alla prova del bacio

isola dei famosi ilary blasi gilles rocca vuole un figlio dalla fidanzata miriam 2611760

La fame fa brutti scherzi e col passare dei giorni sale la tensione tra i naufraghi dell’isola Dei Famosi. Durante la puntata di ieri sera lunedì 26 aprile 2021, gli autori del reality show avrebbero messo in palio un buonissimo piatto di spaghetti all’amatriciana, in occasione della prova ricompensa.

La conduttrice Ilary Blasi ha rivelato ai concorrenti che il piatto se lo sarebbero gustato i due concorrenti avrebbe raccontato che il premio sarebbe andato ai due concorrenti che avrebbero resistito più tempo nella prova del bacio.

In quella circostanza sono state fatte tre coppie con Awed che era in compagnia di Manuela Ferreira e Vera Gemma insieme a Matteo Diamante.

Gilles Rocca spiazzando tutti ha deciso di non prendere parte alla prova insieme a Francesca Lodo per rispetto della sua ragazza. “La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita, per farmi perdonare da Francesca le darò anche la porzione del mio riso”.

Francesca Lodo non ha nascosto il suo rammarico, per la decisione presa da Gilles.

“Non ti è mica stato chiesto di scalare una montagna, si tratta di un gioco. Miriam non è gelosa”. Pochi istanti dopo anche Tommaso Zorzi ha detto la sua a bassa voce: “È insopportabile”.

Gilles Rocca non fa la prova del bacio: “Non sono nelle condizioni psichiche”

isola dei famosi ilary blasi isola dei famosi gilles rocca costretto a lasciare temporaneamente dopo un malore ci vediamo presto 2602840

Gilles Rocca fa sempre molto discutere a l’isola dei Famosi. Dopo gli scontri sempre molto infuocati con Daniela Martani, Vera Gemma e Fariba, Gilles Rocca si sarebbe rifiutato di fare la prova ricompensa durante la dodicesima puntata del reality show di Canale 5.

Una decisione che ha lasciato Francesca Lodo senza parole.

“Non sono capace a fare queste prove. Se non ho un copione non sono un bravo attore. Al limite posso farla con Awed”. La conduttrice Ilary Blasi ha provato a far capire a Gilles che la sua scelta avrebbe penalizzato Francesca, ma l’attore non ha voluto sentire ragioni.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 2 gennaio 2020: dramma per Lolita

La Blasi a Rocca ha datto: “Stai facendo un dispetto anche a Francesca perché non le dai la possibilità di mangiare”.

Gilles Rocca sarebbe stato criticato anche da Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. Rocca ai due opinionisti ha detto: “Non sono nelle condizioni psichiche per affrontare questa prova”.

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi bacchettano Gilles Rocca

Francesca ha lanciato una Frecciatina a Gilles: “Non c’è lo con Gilles, è un gioco ma fa rodere vedere quel piatto di pasta e non poterlo mangiare”

Gilles Rocca dal canto suo avrebbe cercato di giustificarsi ribadendo che all’Isola si vive una situazione un pò particolare.

“Qui è tutto artefatto, i giorni ti sembrano strani. Ho baciato tantissime donne per mestiere ma qui non c’è l’integrità mentale”. Ilary Blasi ha subito detto la sua sottolineando che non aveva nessun senso ciò che stava dicendo.

isola dei famosi ilary blasi isola dei famosi tommaso zorzi sbotta con gilles insopportabile 2616046

Nel battibecco si è intromesso anche Tommaso Zorzi, che ha spiegato che un piatto di pasta l’avete sicuramente fatto stare meglio.

Questa considerazione Gilles Rocca l’avrebbe rimandata immediatamente al mittente con l’opinionista Tommaso Zorzi la quale l’avrebbe definito “Insopportabile”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...