Isola dei Famosi, la finale: Ignazio Moser è il favorito

isola dei famosi la finale isola dei famosi ignazio moser secondo finalista si rasa a zero 2626482

L’isola dei Famosi, è arrivata alla fine. Questa sera, lunedì 7 giugno 2021, vedremo in onda l’ultima puntata di questa edizione. Il reality show condotto da Ilary Blasi, già da ora si prevede ricca di emozioni e colpi di scena, visto che il tutto non si svolgerà in Italia, ma bensì in Honduras.

Per i naufraghi è arrivata l’ora di scoprire chi sarà il vincitore, che vincerà il montepremi finale di 100.000 euro. Tra i favoriti c’è: Ignazio Moser.

Isola dei Famosi, lunedì 7 giugno la finale

Le anticipazioni dell’isola dei Famosi, rivelano che la finale si svolgerà in Honduras, visto che i naufraghi per poter fare il loro rientro in Italia, avrebbero dovuto fare la quarantena obbligatoria e non ci sarebbero rientrati con i tempi.

isola dei famosi la finale lisola dei famosi massimiliano rosolino inviato brando giorgi e awed concorrenti 2589280

Il vincitore quindi verrà svelato in Honduras e sarà proprio Massimiliano Rosolino a proclamare il vincitore di questa quindicesima edizione.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser è il favorito

Per il momento, I pronostici degli scommettitori del vincitore in testa alla classifica, ci sono: Ignazio MoserAwed. Loro due, sono i concorrenti che hanno maggiormente la possibilità di vincere.

Questa Sarà una vittoria che potrebbe sicuramente concretizzare, visto che Ignazio Moser e Awed sono molto amati dal web e sui social.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è sfavorito

Andrea Cerioli e Valentina Persia non hanno affatto delle ottime possibilità per vincere. Almeno per adesso non sono tra i favoriti, stando alle statistiche non saranno loro a vincere il montepremi finale.

isola dei famosi la finale isola dei famosi andrea cerioli disperato per lunione dei gruppi un pugno nei reni 2622256

Lunedì 7 giugno 2021, si prevede sicuramente una bella serata. In Honduras, arriveranno due ospiti. Stiamo parlando di: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, le quali faranno una bellissima sorpresa ai loro ragazzi, che non vedono da un bel po’. Che reazione avranno i due naufraghi? Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che attendere la puntata di questa sera, in onda in prime time su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...