Isola dei Famosi, lite tra Ignazio Moser e Matteo Diamante: “Non gridare e siediti”

isola dei famosi lite tra lisola dei famosi rissa sfiorata tra ignazio moser e matteo diamante 2623790

Tensione all’Isola dei Famosi. A poche settimane dalla finale di questa nuova edizione, che annuncerà il vincitore, Ignazio Moser è esploso, a tal punto che tra i due ragazzi è stata sfiorata la rissa.

Il tutto è iniziato nel momento in cui Matteo Diamante ha detto di essere stato vittima di un complotto la quale lo avrebbe fatto andare al televoto.

Questa cosa non è andata bene ad Ignazio Moser, ed ha voluto affrontare “Faccia a faccia” il suo compagno d’avventura. Il clima si è fatto sempre più teso. Andrea Cerioli li ha dovuti dividere per far in modo che si evitasse il peggio.

Isola dei Famosi, lite furiosa tra due naufraghi

Durante il daytime del reality show, che abbiamo visto in onda il 17 maggio 2021, Matteo ha detto di essere stato preso di mira da un “Complotto” che è stato premeditato dagli altri isolani.

isola dei famosi lite tra isola cannavo in lacrime nel fuorionda assurdo che dica che ho passeggiato tre ore 2616580

Ignazio Moser lo ha immediatamente bloccato e gli ha fatto presente di vedersela con lui, convinto che la frecciatina del naufrago era rivolto proprio a lui.

Puoi discutere con me invece di mettere in mezzo gli altri? Impara l’educazione”, ha rivelato Ignazio Moser andando a brutto muso verso Matteo Diamante.

Isola dei famosi, Matteo va contro Ignazio “Non gridare e siediti”

Il comportamento tra i due, in poco tempo, è diventato scoppiettante, a tal punto che Andrea Cerioli ha preso lui in mano la situazione ed ha fatto in modo di evitare la lite. La reazione di Matteo Diamante è stata immediata, ed ha subito stuzzicato Ignazio Moser.

Visto che sei educato non gridare e siediti e parliamo tranquillamente. Ma che modo è?”, è scoppiato Matteo Diamante, innervosito dal ragazzo di Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi 2021, rumors sul cast: Rossetti, Cooper e Giorgi probabili concorrenti

Isola dei Famosi, situazione molto tesa

Ad Ignazio Moser, non c’è stato modo di fargli cambiare idea nei confronti di Matteo Diamante: ma per il compagno della bella Rodriguez, il naufrago ha problemi di “Manie di persecuzione”.

isola dei famosi lite tra gf vip ignazio moser pensa allex fidanzata lei va a uomini e donne 1591783

In poche parole, non è un clima tranquillo quello che c’è in Honduras. Il faccia a faccia tra i due ragazzi, dopo la brusca litigata, ci potrebbe essere uno dei momenti clou: Ne vedremo delle belle tra i due naufraghi? Staremo a vedere nel corso della diretta con Ilary Blasi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...