
Erano francamente attese delle dichiarazioni di Ivana Trump sulla scioccante e prematura scomparsa dell’ex marito Rossano Rubicondi, con cui aveva partecipato (lei come ospite, lui la stessa volta come inviato e due come concorrente) all’ “Isola dei Famosi” (e anche a una puntata di “Ballando con le Stelle” come “Ballerini per una Notte”). Ora l’ex moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha rotto il silenzio: ecco che cosa ha detto.
Isola dei Famosi: Ivana sotto shock per la morte del “giovane” ex marito. Altri vip lo piangono
Intervistata dal settimanale statunitense “People”, Ivana Trump si è detta “devastata” per la scomparsa di Rossano Rubicondi, che ricordiamo si è spento negli Stati Uniti. Dopo la separazione i due erano rimasti in ottimi rapporti.
Lo abbiamo ricordato in un precedente articolo, facendo riferimento anche l’ultima volta che erano stati ospiti a “Live – Non è la D’Urso”. Vagheggiavano persino di risposarsi nonostante i 23 anni di differenza.
Sappiamo che l’ha confermato il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi, sconvolto come molti altri vip per la morte dello showman appena 49enne. In queste ore circolano per esempio le dichiarazioni dell’ex “gieffina vip” Maria Teresa Ruta e della giornalista sportiva Paola Ferrari, le quali sottolineano che bella persona fosse al di là della facciata nota a tutti di playboy.
La conduttrice ha ricordato come Rossano si fosse dimostrato “paterno” con sua figlia Guenda (che è stata con lei nella “Casa più spiata d’Italia”); Paola Ferrari ha postato anche una foto di lui che abbracciava i suoi bambini.
Roberto Alessi elogia Ivana Trump
Il direttore di “Novella 2000” fa trapelare altri particolari sul profondo rapporto tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Ha sottolineato “come” l’imprenditrice miliardaria si sia “comportata bene con” l’ex marito.
Nell’ultimo anno, periodo in cui lui ha lottato con il tumore, lei ha rinunciato a tutte le sue esclusive vacanze (nelle sue case a Palm Springs e a Saint – Tropez) per stargli vicino. Sembra che gli abbia anche pagato le spese mediche. Com’è noto infatti, continuano ad essere un grosso problema negli USA.
Alessi ha voluto che questo si sapesse, sottolineando anche “l’allegria e la gioia di vivere” di Rossano fino alla malattia che lo ha portato alla morte. Gli stessi sentimenti e la voglia di divertirsi per cui era conosciuto e per i quali, secondo Vladmir Luxuria, Rubicondi non avrebbe voluto far trapelare il suo dramma.
