Isola dei Famosi, Manuela Ferrara dice la sua su Matteo Diamante: ”Io non ho ceduto alle sue lusinghe e me l’ha fatta pagare”

isola dei famosi manuela ferrara isola manuela ferrera su awed mi piace perche e una persona spontanea 2614726

Manuela Ferrara è stata ospitata nel programma ‘‘Casa chi’‘. Ed avrebbe raccontato alcuni episodi del reality show, il programma condotto da Ilary Blasi. L’ex naufraga ha detto che Matteo Diamante gli avrebbe fatto delle avance.

Manuela Ferrara a ”Casa chi”

Manuela Ferrara, è stata intervistata a ‘‘Casa chi”. Ed ha rivelato che ha partecipato all’Isola dei Famosi a gioco già incominciato, ma a suscitato più caos lei rispetto a chi si trova in Honduras da più di un mese.

isola dei famosi manuela ferrara Manuela Ferrera

Manuela Ferrara, ha detto che delle ragazze, come ad esempio: Miryea Stabile si sono mostrate molto generose nei suoi riguardi, ma la stessa cosa non si può dire di: Rosaria Cannavò e Manuela Tittocchia, soprannominate come le regine di Matteo Diamante.

Per quanto riguarda il ragazzo, ha poi detto: ‘‘In quarantena ci ha provato. Io non ho ceduto alle sue lusinghe e me l’ha fatta pagare”.

Manuela Ferrara, ed un avvicinamento con Awed

Durante l’esperienza in Honduras, su Manuela Ferrara, erano uscite delle voci riguardo ad un presunto avvicinamento con Awed con il quale aveva parlato ancor prima di andare all’Isola dei Famosi.

La ragazza, a ”Casa chi’‘ ha rivelato che con il naufrago aveva una frequentazione, che però non è andata a buon fine.

L’ex naufraga vorrebbe partecipare al GF Vip

L’ex naufraga, Manuela Ferrara, ha detto la sua sul GF Vip, riguardo ad una sua partecipazione. La ragazza, ha rivelato che gli piacerebbe molto. Da quando è tornata in Italia, certamente non sono mancati dei Vip che hanno provato ad avere un avvicinamento nei suoi riguardi.

LEGGI ANCHE:  Mediaset nel 2022 cambia programmazione: l'Isola dei Famosi è stata confermata, fuori La Talpa 4

isola dei famosi manuela ferrara aa 141

Come per esempio: un ex giocatore della Juventus e del Napoli, stiamo parlando proprio di Gonzalo Higuain. Per il momento è Negli stati Uniti nell’Inter Miami, ha detto la sua. Per ora, l’ex naufraga è single.

Ritornando a parlare del calcio, Manuela Ferrara ha detto che un suo ex fidanzato era proprio il terzino sinistro del Milan, stiamo parlando di: Theo Hernandez, ancor prima che si mettesse insieme a Zoe Cristofoli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...