
La coppia formata da Edoardo Baietti e Maria Laura De Vitis ha trionfato ne ‘La Pupa e il Secchione Show’. La showgirl grazie all’ottimo percorso svolto nel game show condotto da Barbara D’Urso è stata contattata dalla produzione dell’Isola dei Famosi, per diventare a tutti gli effetti una concorrente del reality show capitanato da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex fidanzata di Paolo Brosio ha dato inizio alla sua esperienza da naufraga venerdì 6 maggio 2022: insieme a lei sono entrare a far parte del cast anche Mercédesz Henger e Fabrizia Santarelli. Facciamo insieme il punto della situazione!
Maria Laura De Vitis da La Pupa e il Secchione Show all’Isola dei Famosi
Maria Laura De Vitis, Mercédesz Henger e Fabrizia Santarelli sono approdate all’Isola dei Famosi con l’appellativo di “Conquistadoras”. Sull’arcipelago di Cayo Cochinos sono state subito accolte da Edoardo Tavassi (fratello di Guendalina Tavassi) e Alessandro Iannoni (figlio di Carmen di Pietro). L’articolo continua dopo la foto.
I due ragazzi con l’obiettivo di far recapitare all’istante il kit di sopravvivenza alle neo arrivare, si sono resi disponibili ad affrontare in coppia la prova del serpente honduregno. Nonostante il grande impegno, al quale va associato lo sforzo fisico, i due naufraghi non sono riusciti a completare la prova nei due minuti messi a disposizione della produzione del reality.
Dove rivedere la 14^ puntata dell’Isola dei Famosi
La quattordicesima edizione dell’isola dei Famosi, che ha sancito l’approdo su Cayo Cochinos di Maria Laura De Vitis, Mercédesz Henger e Fabrizia Santarelli, potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Infinity. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso dei naufraghi.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
