Isola dei Famosi, Miryea Stabile criticata dai Primitivi, lei: ”Non è grave la mia accusa”

isola dei famosi miryea stabile gossip isola dei famosi un altro concorrente si e ritirato di blastingnewscom 1915113

All’Isola dei Famosi il clima tra i naufraghi è sempre più teso: tutto il gruppo dei Primitivi sarebbe andato contro Miryea Stabile. Proprio nel daytime di venerdì 30 aprile 2021, i telespettatori hanno avuto modo di assistere ad una brutta discussione tra l’ex Pupa e tutto il resto della squadra.  Angela Melillo, presa da un attacco di rabbia, è scoppiata in un pianto liberatorio.

Isola dei Famosi, la scorsa puntata

Durante la messa in onda di giovedì 29 aprile 2021, dell’Isola dei Famosi, al momento delle nomination, Miryea Stabile avrebbe ‘smascherato‘ il gruppo dei Primitivi. Andando nei dettagli, tutti i concorrenti di quella squadra hanno deciso di votare Gilles Rocca.

isola dei famosi miryea stabile isola dei famosi gilles rocca costretto a lasciare temporaneamente dopo un malore ci vediamo presto 2602840

Dopo alcune nomination, Tommaso Zorzi e  Ilary Blasi avevano sin da subito capito che c’era qualcosa di strano. Proprio a quel proposito, Tommaso Zorzi aveva chiesto delle spiegazioni ai concorrenti, ma tutto il gruppo avevano fatto presente di non essersi affatto messi d’accordo.

Invece, Miryea Stabile ha affermato che, ancor prima della messa in onda, Gilles Rocca ha chiesto al gruppo di essere mandato al televoto.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile rompe le dinamiche del gruppo

Una volta terminata la diretta dell’Isola dei Famosi, tutto il gruppo dei Primitivi è andato contro Miryea Stabile. Dopo che gli sarebbero state recapitate delle lettere dei fan,  Angela Melillo è scoppiata in un pianto liberatorio.  Ad un certo punto Miryea Stabile si sarebbe avvicinata alla sua compagna d’avventura credendo che quelle fossero lacrime di gioia.

Invece, Angela Melillo gli avrebbe fatto presente di essere molto arrabbiata per ciò che è successo in puntata: “Non ce la faccio, troppe stranezze, troppe scorrettezze”.

Come avrebbe anche detto Francesca Lodo, tutto il gruppo sarebbe passato agli occhi del pubblico per quello che non è. Miryea Stabile, invece di fare un passo indietro, ha affermato ciò che aveva detto anche in puntata: ‘‘Non ho trovato così grave la mia accusa’‘. Poi, avrebbe anche voluto precisare di aver detto solamente un episodio avvenuto pochi minuti prima della puntata.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 8 aprile 2020: un incontro fortunato

Isola dei Famosi, Miryea Stabile il confronto con il resto dei naufraghi

Per Valentina Persia, Miryea Stabile avrebbe fatto una cosa bruttissima nei riguardi dei suo compagni d’avventura. Gilles Rocca sarebbe apparso al quanto infastidito. L’attore avrebbe detto a Miryea Stabile di non parlargli più: “Dietro questa finta ingenuità c’è un’abile stratega”.  Ad un certo punto Miryea Stabile ha fatto presente di essere molto dispiaciuta per il comportamento di Angela Melillo.

isola dei famosi miryea stabile isola dei famosi miryea nel mirino dei primitivi lei non e grave la mia accusa 2617856

Intanto, Miryea Stabile avrebbe confermato la sua versione dei fatti. Angela Melillo, avrebbe immediatamente chiuso il discorso:  “La tua verità non è la verità assoluta“. Andrea Cerioli e Ubaldo Lanzo hanno deciso di non voler dire nulla su quello che è accaduto.

Il gruppo degli Arrivisti, avrebbe sin da subito preso le difese di Miryea Stabile. In modo particolare, Awed e Matteo Diamante avrebbero affermato che Miryea Stabile è stata del tutto sincera, dato che durante la messa in onda è intervenuta in punta di piedi per dire la sua verità. Per il modo di vedere le cose di Awed e Diamante questo dimostrerebbe quanto Miryea Stabile sia sincera.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...