Isola dei Famosi, rumors sul cast: Carmen Di Pietro e Ilona Staller probabili concorrenti

isola dei famosi rumors sul isola dei famosi 2021 3

L’Isola dei Famosi, da qualche settimana, ha iniziato a scaldare i motori. Si perché, alla nuova edizione del reality show della sopravvivenza, mancano solamente 2 mesi. Ilary Blasi tornerà in onda in prima serata a partire dal mese di marzo, dopo che il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è andato in archivio.

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi si svolgerà in Honduras, nelle acque cristalline dell’arcipelago di Cayo Cochinos. In questi giorni sono iniziati a circolare i nomi dei probabili naufraghi, scopriamo qualche indiscrezione in più a riguardo.

L’Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro e Ilona Staller probabili concorrenti

Il sito TV Blog ha fatto sapere che in Honduras arriveranno come già è successo anche al GF Vip delle coppie di concorrenti. Genitori e figli pronti a sfidare le avversità della natura. Tra i nomi dei nuovi ‘probabili protagonisti’ spiccano quelli di Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, Ilona Staller e suo figlio Ludwig. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi nel cast 85c37cf1 f958 4d47 bb78 377e802ece36

Ludwig, sogna di fare l’attore, pertanto l’esperienza nel reality show potrebbe essere un trampolino di lancio. Carmen Di Pietro è già un icona del piccolo schermo. La showgirl si è legata all’imprenditore Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto due figli: Carmelina e Alessandro. Ludwig, il figlio di Ilona Staller, è nato dal matrimonio con Jeff Koons.

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino opinionisti

Il nuovo debutto dell’Isola dei Famosi è previsto per il mese di marzo, subito dopo la messa in onda della finale del GF Vip 6. Al timone del programma prodotto da Magnolia ci sarà ancora una volta Ilary Blasi. A prendere il posto degli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, potrebbero essere Vladimir Luxuria e Nicola Savino, quest’ultimo ha condotto il reality show nel 2011 e nel 2012.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Zorzi infuriato con il gruppo dei Primitivi: ''Banali e patetici''

isola dei famosi nel cast isola dei famosi 2022 le indiscrezioni nicola savino e vladimir luxuria opinionisti 2710950

Chi arriverà sulle spiagge Honduregne insieme a Carmen Di Pietro ed Ilona Staller? Lo scopriremo molto presto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni sull’Isola dei Famosi.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...