Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis in infermeria per alcuni accertamenti

isola dei famosi nicolas vaporidis isola dei famosi nicolas attaccato 2737654

L’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi, prosegue senza sosta. Ilary Blasi con la collaborazione dei due opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria, lunedì tornerà a collegarsi in diretta con i protagonisti del reality targato Canale 5, per fare insieme a loro il punto della situazione. In ogni caso, l’attuale edizione per la sua longeva durata passerà alla storia. Gli infortuni anche quest’anno non sono mancati. Nelle ultime ore è finito in infermeria anche Nicolas Vaporidis, colui che per primo è riuscito ad aggiudicarsi il pass per la finale, che si disputerà a Milano il 27 giugno. Facciamo insieme il punto della situazione.

Nicolas Vaporidis sottoposto ad alcuni accertamenti medici

Il traguardo dei 90 giorni è stato raggiunto, anche se non tutti i naufraghi sono riusciti ad arrivarci al top della forma. Nicolas Vaporidis, che lo scorso lunedì, ha raggiunto la finalissima, in settimana ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici, che putroppo lo hanno costretto a lasciare temporaneamente la spiaggia. Per tornare su Playa Rinnovada ora l’attore dovrà avere l’ok da parte dei medici. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi nicolas vaporidis e866daee 7a6d 4d18 a84c 1961348b7cfa

Nicolas nel momento più complicato della sua avventura honduregna ha potuto contare sul sopporto dei suoi amici naufraghi. Edoardo vedendo il suo amico privo di forze lo ha sorretto e aiutato a salire in barca, così che l’equipaggio potesse trasportarlo in infermeria.

Mercedesz si fa male

Oltre a Nicolas, anche Mercedesz Henger, in questi giorni ha dovuto fare i conti con un problema fisico. La naufraga sbattendo in modo maldestro la mano su un corallo si è tagliata. (l’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi: chi lo condurrà e quando. La notizia è ufficiale

isola dei famosi nicolas vaporidis isola dei famosi 2022 selvaggia attacca mercedesz 2753778

In confessionale, dopo essere stata medicata,  Mercedesz ha rivelato: “Edoardo non mi ha neanche aiutata. In realtà sono caduta su un corallo, aprendomi la mano e nessuno si è interessato a me, io non mi sarei mai comportata in questo modo”.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...