Isola dei Famosi, parla Isolde Kostner: ”Ho riscoperto la sfida”

isola dei famosi parla isolde isolde kostner 1

La naufraga Isolde Kostner, è stata eliminata nella semifinale dell’Isola dei Famosi. Perdendo al televoto ben due volte, prima con Matteo Diamante e poi con Beatrice Marchetti. La campionessa di sci, dopo che è stata eliminata al televoto è tornata sui social.

Isolde Kostner, ha rotto il silenzio condividendo un post sul suo profilo Instagram. scrivendo queste parole:  “Ho riscoperto la sfida, i valori della correttezza e soprattutto l’adrenalina che scorre nelle mie vene”.

Isola dei Famosi, Isolde Kostner rivela: ”Mi ha arricchito sotto tanti punti di vista”

Lunedì 31 maggio 2021, è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi, ed è stata molto movimentata. Specialmente per quanto riguarda i sei finalisti. L’ex naufraga dopo aver perso al televoto con Matteo Diamante si è diretta verso Cayo Paloma.

isola dei famosi parla isolde isolde kostner e beatrice marchetti le nuove concorrenti 2607110

Isolde Kostner, è rimasta in gioco e ha sfidato al televoto Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. Ed è riuscita ad avere la meglio insieme alla ragazza. Mentre l’attore ha abbandonato definitivamente il reality show. Poco dopo, è stato aperto un altro televoto, proprio tra le due naufraghe: ed Isolde Kostner ha dovuto lasciare l’Honduras per volere del pubblico.

Beatrice Marchetti, durante queste settimane ha fatto vedere di essere molto coraggiosa si è riunita al resto del gruppo facendo rimanere tutti senza parole. La campionessa di sci, non appena è tornata su Intagram si è subito fatta sentire.

Dato che in una foto che la ritrae sull’isola ha messo questa didascalia:  “È arrivato il momento di raccogliere tutto e camminare verso casa dal mio adorato marito e dai miei splendidi figli”. Inoltre avrebbe anche ringraziato tutta la produzione per avergli dato questa opportunità: “Per avermi dato questa possibilità che mi ha arricchito sotto tanti punti di vista”.

isola dei famosi parla isolde 941fe586 a51e 41cb 912a 88feeabbb30c

Isola dei Famosi, la campionessa afferma: ”Sono davvero soddisfatta”

La campionessa sempre nel post, ha detto anche: “Un ringraziamento speciale a tutti coloro che mi hanno sostenuto e creduto in me fino ad un passo dalla finale, spero di aver trasmesso anche a voi i valori della correttezza e del sacrificio”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...