Isola dei Famosi, pronostici: in testa ci sono Nicola Vaporidis e Carmen Di Pietro

isola dei famosi pronostici in f3e11eb2 6248 402b 80bf c774e8476dd3

Chi vincerà la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi? Il vincitore verrà proclamato da Ilary Blasi lunedì 27 giugno 2022 in prima serata su Canale 5. Stando ai sondaggi del web e alle quote dei bookmakers ad oggi i favoriti al trionfo sarebbero: Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, occhio però all’incognita Nick. Il cantante dei cugini di campagna con il tempo si è conquistato l’affetto del pubblico, che di fatto gli ha permesso di arrivare in finale. Facciamo insieme il punto della situazione.

Isola dei Famosi, finale: il 27 giugno verrà proclamato il vincitore

Lunedì 27 giugno 2022 su Canale 5 andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi. Il programma basato sulla sopravvivenza  chiuderà i battenti dopo una stagione decisamente lunga. I naufraghi sono rimasti sull’arcipelago di Cayo Cochinos per circa 100 giorni. (l’articolo continua dopo la foto.)

lisola dei famosi spoiler 22 isola dei famosi 2022 retroscena cast concorrenti 2724920

Una sfida ardua per i concorrenti naufraghi, che grazie alla loro determinazione, sono riusciti a portare  termine sfidando le insidie dell’isola.

Isola dei Famosi, i nomi di tutti i finalisti

I naufraghi che sono riusciti a ”staccare” il pass per la finale sono: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffré, Nick Luciani, Maria Laura De Vitis e Mercedesz Hengher. Tra loro si nasconde il vincitore di quest’anno, che di fatto si porterà a casa il montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta ad un’associazione benefica. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi pronostici in immagine 3

Per i bookmakers, a trionfare dovrebbe essere Nicolas Vaporidis. L’attore non si è mai tirato indietro nel corso della sua esperienza da naufrago, così come Nick e Carmen di Pietro. La showgirl ed il cantante al momento sembrerebbero gli unici due concorrenti a poter competere con l’attore per aggiudicarsi la vittoria. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...