Isola dei Famosi, scoop su Ignazio Moser naufrago: “Cecilia avrebbe convinto Ignazio a rinunciare”

isola dei famosi scoop su isola lindiscrezione su moser naufrago cecilia avrebbe convinto ignazio a rinunciare 2611402

All’Isola dei Famosi molto presto arriveranno sei nuovi concorrenti. Nel cast sembrava dovesse entrare Ignazio Moser, ma stando a quanto riportato dal giornale Nuovo, la trattativa si sarebbe interrotta. Stando a quanto avrebbe detto un’amica di Cecilia Rodriguez, l’argentina sarebbe riuscita a convincere il suo fidanzato Ignazio a non partire per l’Honduras.

Scopriamo qualche indiscrezione in più a riguardo!

Il rumors

La conduttrice Ilary Blasi starebbe cercando dei nuovi concorrenti da inserire in questa edizione dell’isola Dei Famosi.

isola dei famosi scoop su lisola dei famosi ignazio moser possibile naufrago ostacolo la gelosia di cecilia 2607862

 

Nel cast della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, l’ingresso di Ignazio Moser, sembrava quasi scontato, ma in questi giorni la trattativa si sarebbe bloccata. Il motivo che avrebbe spinto Ignazio a rinunciare alla partenza sarebbe legato alla gelosia di Cecilia Rodriguez. Un amica della modella argentina ha rivelato: “Da brava Argentina è molto gelosa”.

La ragazza non avrebbe svelato la sua identità, ma avrebbe fatto sapere che Cecilia Rodriguez non avrebbe preso affatto bene la notizia che vedeva il fidanzato prossimo all’approdo in Honduras.

Cecilia in sostanza avrebbe fatto di tutto per non far partire Ignazio Moser: “Credo abbia convinto Ignazio a rinunciare”.

Gabriele Parpiglia, racconta la sua versione completamente diversa

La versione dei fatti della presunta amica di Cecilia Rodriguez non combacia affatto con quella di Gabriele Parpiglia.

Il giornalista avrebbe fatto presente che Cecilia Rodriguez sarebbe molto favorevole a far sbarcare Ignazio Moser all’Isola dei Famosi. Al momento sapere la verità sembra impossibile, in ogni caso lo sbarco di Ignazio si sarebbe complicato.

 

Dove rivedere le puntate dell’Isola dei Famosi

Una volta andate in onda le puntate dell’Isola dei Famosi potranno essere riviste in replica in qualsiasi momento su Mediaset Play. Piattaforma streaming disponibile su tablet, pc e smartphone, alla quale è possibile accedere in modo completamente gratuito.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...