L’Isola dei Famosi: Soleil Sorge è partita per l’Honduras

isola dei famosi spoiler di soleil sorge ospite de lisola party 2743184

Soleil Sorge è partita per l’Honduras. L’influencer sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi seppur per un breve lasso di tempo. La permanenza della modella italo-americana dovrebbe avere una durata di 7 giorni (circa). Molto dipenderà dalle dinamiche del reality show. Nel corso della ventesima puntata salvo clamorosi colpi di scena, darà visita ai naufraghi anche Vera Gemma, una delle protagoniste della quindicesima edizione. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Soleil all’Isola dei Famosi

Nei giorni passati si era vociferato di un possibile approdo all’Isola dei Famosi di Soleil Sorge e Vera Gemma. I rumors in queste ore avrebbero trovato conferma. Le due ex naufraghe stando a quando di apprende su FanPage, sarebbero partite destinazione Honduras. Soleil e Vera si uniranno presto al resto dei naufraghi per condividere con loro un breve scorcio di tempo. Si perché, a quanto pare, la showgirl e l’influencer resteranno a Paya Rinnovada per un periodo limitato. Il loro compito sarà quello di smuovere ulteriormente le dinamiche del gioco, visto e considerato che il traguardo dello stesso è stato prolungato di un mese, rispetto a quanto inizialmente previsto. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi spoiler di grande fratello vip soleil sorge chi non voleva in finale chi non meritava jessica 2732414

Stando alle indiscrezioni trapelate sul web, Soleil inizialmente aveva rifiutato la proposta del reality, salvo poi (visti anche i ritiri che ci sono stati nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 23 maggio) ritrattare.

Soleil Sorge, dal GF Vip all’Isola dei Famosi passando per La Pupa e il Secchione Show

Soleil Sorge in passato ha già preso parte all’Isola dei Famosi, pertanto sa molto bene quali siano le dinamiche. Il suo compito sarà quello di movimentare le dinamiche tra i naufraghi.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 10 febbraio 2020: il dilemma di Zoe

Soleil Sorge, la scalata verso il successo

L’influencer è stata una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 6. Una volta uscita dalla casa del reality show, Barbara D’Urso l’ha voluta fortemente nella giuria de La Pupa e il Secchione al fianco di Federico Fashion Style e di Antonella Elia. Nell’ultimo periodo la scalata verso il successo dell’influencer ha subito una notevole impennata.

isola dei famosi spoiler di e4f3551d 0ac3 469b 8775 83686fc6ca7d

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip gossip e della Tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...