Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge nuova opinionista? Ultimi Rumors

isola dei famosi ilary blasi ilary blasi una una posa molto carina 905453

Nonostante manchino ancora diversi mesi al ritorno sul piccolo schermo dell’Isola dei Famosi, sul web già da diverse settimane, sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni riguardanti il presunto cast. Tra i nomi dei probabili opinionisti, era saltato fuori quello di Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip. Tuttavia, Ilary Blasi avrebbe bloccato l’arrivo della modella italo-americana nel programma da lei condotto.

Isola dei Famosi, spoiler su Ilary Blasi

La scorsa stagione, l’Isola dei Famosi è riuscita ad ottenere ottimi risultati in termini d’ascolto, anche grazie alla sua conduttrice Ilary Blasi. In virtù del successo riscontrato l’anno passato Mediaset, ha deciso di riconfermare Lady Totti anche nel 2022. Il reality show targato Canale 5 tornerà in onda, in primavera, al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. 

isola dei famosi ilary blasi isola dei famosi max rosolino corrispondente naufraghi in partenza il 2402 rumor 2585538

A supporto di Ilary Blasi, in qualità di inviato speciale, ci sarà ancora una volta Massimiliano Rosolino, che la passata edizione con la sua galanteria e simpatia è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori.

Resta da capire chi saranno i nuovi opinionisti. Tommaso ZorziElettra Lamborghini e Iva Zanicchi non ci saranno quest’anno: da chi verranno sostituiti? Facciamo insieme il punto della situazione.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge opinionista? L’indiscrezione

In queste ultime settimane, al cast degli opinionisti, era stato accostato il nome di Soleil Sorge. L’influencer attualmente si trova reclusa all’interno della Casa del GF VIP.

Stando a quanto riportato dal portale AnticipazioniTV, però, almeno per il momento…. il presunto approdo nel cast dell’Isola di Soleil, sarebbe stato messo in standby da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 6 ottobre 2019: Prudencio incontra Lola

isola dei famosi ilary blasi sorge potrebbe essere scelta da mediaset come nuova opinionista de lisola dei famosi 2696862

Questo è ciò che si legge a riguardo: “Tra i nomi fatti per opinare le dinamiche in Honduras sembrava ad un passo quello di Soleil Sorge. Tuttavia, stando ai rumors, la conduttrice avrebbe stilato una lista dei suoi “preferiti” escludendo di fatto la candidatura dell’attuale gieffina. […] Alla conduttrice non sarebbe piaciuto il teatrino con Alex Belli e Delia Duran, la quale l’avrebbe convinta a virare su personaggi più ‘interessanti’”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...