Isola dei Famosi, spoiler puntata 13 maggio: quattro naufraghi a rischio eliminazione

lisola dei famosi la finale isola dei famosi 2019 anticipazioni 2179687 1

Domani sera, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show della sopravvivenza condotto da Ilary Blasi. In studio a commentare le vicende dei naufraghi ci saranno i due super opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nel corso del nuovo appuntamento saranno molteplici i temi da affrontare, dal televoto alla prova leader, passando per la tanto attesa prova ricompensa. Facciamo insieme il punto della situazione.

Isola dei Famosi, anticipazioni 13 maggio

La produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di prolungare la sedicesima edizione al 27 giugno 2022. Almeno per il momento il programma Mediaset condotto in prima serata da Ilary Blasi andrà in onda con due appuntamenti settimanali, rispettivamente collocati il lunedì e il venerdì. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi anticipazioni 25 isola dei famosi 2019 ieri la prima puntata 2191291

La puntata che andrà in onda, domani venerdì 13 maggio 2022 si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. Un concorrente tra Lory Del Santo, Edoardo Tavassi, Maria Laura De Vitis e Marco Cucolo dovrà tempestivamente lasciare la trasmissione. Il destino dei concorrenti attualmente in nomination, passerà attraverso il verdetto del pubblico. Il naufrago/a che avrà la peggio sarà chiamato a dover abbandonare tempestivamente Playa Palapa. Avrà comunque la possibilità di poter rientrare in gara confrontandosi con i concorrenti che attualmente si trovano su Playa Sgamada. (l’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi spoiler 13 Schermata 2022 05 10 alle 01.19.20 1200x900 1

Nel corso della puntata di venerdì 13 maggio, verrà affrontata una nuova prova leader. Il concorrente che riuscirà a conquistare l’ambita collana in palio diventerà di fatto immune alle nomination.

Dove rivedere le puntate dell’Isola dei Famosi 2022

Le puntate dell’Isola dei Famosi così come i daytime una volta andati in onda su Canale 5 potranno essere rivisti in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da qualsiasi dispositivo mobile connesso ad Internet.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...