Isola dei Famosi, spoiler 9 maggio: Laura Maddaloni e Lory Del Santo a rischio eliminazione

isola dei famosi spoiler 9 6672231 07011309 isola 2022 6 maggio nomination

Questa sera, lunedì 9 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi. La padrona di casa con la collaborazione dei due opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino tornerà a collegarsi in diretta con i concorrenti. L’avventura dei naufraghi in Honduras andrà avanti fino alla fine di giugno, molto presumibilmente con il doppio appuntamento in prima serata, come avvenuto anche in occasione del GF VIP 6.

Isola dei Famosi, anticipazioni 9 maggio

Questa sera, lunedì 9 maggio 2022, dalle ore 21:40 circa, la conduttrice Mediaset Ilary Blasi tornerà nuovamente a collegarsi in diretta con i naufraghi per affrontare insieme a loro una nuova diretta, che si preannuncia già da questo momento ricca di colpi di scena. Il primo tema che verrà affrontato sarà quello legato al televoto. (L’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi quando inizia ilary blasi 11esima puntata isola dei famosi

Attualmente in nomination ci sono: Lory Del Santo e Laura Maddaloni. Una di loro dovrà lasciare Playa Palapa questa sera stessa.

Isola dei Famosi, ecco cosa accadrà

Nel corso della puntata odierna dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi avrà modo di parlare con il gruppo delle Conquistadoras, composto da: Mercededsz Henger, Maria Laura De VitisFabrizia Santarelli, le tre naufraghe in questione sono approdate sull’arcipelago incontaminato di Cayo Cochinos nel corso della puntata andata in onda venerdì 6 maggio. (L’articolo continua dopo la foto.)

isola dei famosi spoiler 9 59561532 4f0b 43d1 ad06 2a7c2188b7a4

Dove rivedere le puntate dell’Isola dei Famosi

La puntata dell’Isola dei Famosi del 9 maggio, una volta andata in onda in prime time su Canale 5, potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Play. Attraverso la piattaforma Mediaset è possibile rivedere anche i day time. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...