Isola dei Famosi, Valentina Persia parla di Awed ed afferma: “Ci sono rimasta molto male”

isola dei famosi valentina persia Valentina Persia Awed Isola dei Famosi

Nonostante l’isola dei Famosi è terminata, ancora una volta si parla di quello che è successo in Honduras. Valentina Persia, è stata una delle finaliste, ed ha fatto un’intervista a SupeGuidaTv. La comica tra le varie dichiarazioni, ha parlato di Awed, dicendo che non si aspettava affatto che la mandasse in nomination con Ignazio Moser.

L’ex naufraga ha rivelato: “Essendo una donna di altri tempi ci sono rimasta molto male”.

Isola dei Famosi, la comica parla di Awed

L’ex naufraga, dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ha detto di essersi sentita “Tradita” non appena lo youtuber, la mandata in nomination con Ignazio Moser, rivelando: “Si mi sono sentita tradita”.

Valentina Persia ha commentato la scelta del ragazzo di mandarla al televoto: “Questo è un gioco fatto anche di strategie, in verità io ci capisco un po’ poco di strategia”.

isola dei famosi valentina persia awed risponde a lamborghini leta bastava che mi avvisavi e andavo in giro a mentire 2632418

Arrivati ad un certo punto la comica ha detto la motivazione del suo essere delusa, affermando che lei, Awed e Beppe si erano detti di andare fino alla fine insieme. Stando a quanto ha detto l’ex naufraga lo youtuber, quando ha fatto il suo nome, avrebbe dato una giustificazione strategica.

Non per nulla Valentina Persia è arrivata a dire che il ragazzo avrebbe deciso di portare avanti un’amicizia nata da poco tempo rispetto al loro rapporto, nonostante lei ha dato una grande importanza alla loro promessa.

La comica, racconta la sua esperienza nel reality

La comica durante l’intervista ha detto che non credeva di restare sull’isola dei Famosi per così tanto tempo. Se tornasse indietro l’ex naufraga rifarebbe tutto quello che ha fatto visto che ha rivelato: “Assolutamente si nel bene e nel male. C’è stato cuore, sono sempre stata me stessa in ogni momento”.

isola dei famosi valentina persia dae70e4f 9ac7 4064 b5ec e7243afc8a5e

Valentina Persia in Honduras ha fatto vedere di avere un carattere forte, ha fatto delle critiche a Brando Giorgi: “Il meno ironico senza ombra di dubbio per carità”. Inoltre, la comica ha anche risposto a Vera Gemma che nei giorni passati ha detto che non è molto solidale con le donne: “Le altre donne sarebbe lei, che si è sentita non capita?”.

L’ex naufraga ha fatto sapere la sua riguardo alle critiche che ha ricevuto per non aver salutato Fariba Tehrani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...