Isola dei Famosi, Vera Gemma parla dei suoi ex compagni d’avventura

isola dei famosi vera gemma 7b81bd1c 987b 4623 b018 1136f83385f4

Ieri, mercoledì 26 maggio 2021, su Mediaset Play, è andata in onda una nuova puntata de Il Punto Z. Tommaso Zorzi, nel suo programma ha ospitato Vera Gemma insieme al suo compagno Jeda.

La naufraga sull’isola dei Famosi non andava affatto d’accordo con Valentina Persia, Angela Melillo e Gilles Rocca, anche se ha rivelato di aver fatto pace con l’attore.

Parla di Valentina Persia

Non appena è arrivata nel salotto di Tommaso Zorzi, Vera Gemma ha rivelato di volersi togliere qualche soddisfazione riguardo ai suoi ex compagni. L’ex naufraga avrebbe detto di non essersi mai comportata male sull’isola, ma di aver rivelato soltanto la verità.

isola dei famosi vera gemma isola dei famosi critiche pungenti di elettra lamborghini nei confronti di valentina persia 2615274

Allora, Tommaso Zorzi a quel punto ha detto all’ex naufraga di fare una classifica dei concorrenti che secondo lei sono stati “Peggiori“. Invece, di passarci sopra, Vera Gemma ha fatto il nome di: “Valentina Persia la trovo un pochino arrogante, vagamente volgare”.

La figlia di Giugliano Gemma, avrebbe fatto sapere che non c’è assolutamente bisogno di accentuare il suo essere “Romana”. Inoltre, avrebbe anche aggiunto che non sempre è simpatica.

Vera Gemma, parla di Angela Melillo

Un’altra, naufraga con cui Vera Gemma non si è trovata per niente bene, è stata proprio Angela Melillo. Secondo l’ex concorrente, la sua compagna d’avventura non avrebbe affatto capito come funzionano le regole di un reality show: “Questa convinzione che tutti devono andare d’accordo, non funziona”.

Inoltre, proprio riguardo ad Angela Melillo, Vera Gemma ha rivelato un episodio che è accaduto proprio sull’Isola: non appena lei ed Awed si erano messi in disparte, Angela Melillo è subito andata lì per dirgli di unirsi al resto del gruppo.

LEGGI ANCHE:  Isola, vari nomi per Akash in ogni sua apparizione in TV: a ''Temptation'' era Andrea

Nella lista dell’ex naufraga ci è finito anche Gilles Rocca: “Lui è un pò arrogante e bipolare, secondo me”. Una volta che entrambi sono tornati in Italia hanno fatto pace. Nei confronti di Fariba Tehran ha detto delle bellissime parole.

isola dei famosi vera gemma isola angela melillo avrebbe infranto il regolamento avrebbe passato cibo a isoardi 2607898

Ciò che ha rivelato Jeda

Jeda era ospite anche lui a Il Punto Z, ed ha detto la sua opinione riguardo ai naufraghi. Il fidanzato di Vera Gemma ha espresso un commento riguardo ad Angela Melillo: “Mi sta proprio sul c….., non la sopporto proprio”.

Jeda non sopportava molto l’attore, ma ha avuto modo di ricredersi. Secondo il ragazzo di Vera Gemma l’isola dei Famosi la dovrebbe vincere proprio Awed.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...