Isola dei Famosi, Zorzi infuriato con il gruppo dei Primitivi: ”Banali e patetici”

isola dei famosi zorzi infuriato tommaso zorzi incidente domestico per lopinionista de lisola dei famosi 2607094

Giovedì 29 aprile 2021, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi: arrivati al momento delle nomination l’opinionista Tommaso Zorzi è andato su di giri con il gruppo dei ‘‘Primitivi”.

Tommaso Zorzi ha lamentato soprattutto il fatto che i concorrenti si nominino tra loro solamente su richiesta. La nomination di ”Gruppo” a Gilles Rocca sarebbe arrivata dopo un consulto generale.

Isola dei Famosi, il momento delle nomination

Alla fine delle nomination sono andati al televoto: Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Gilles Rocca. Per quanto riguarda l’attore, il pubblico da casa è rimasto del tutto senza parole così come i presenti in studio.

isola dei famosi zorzi infuriato isola dei famosi gilles rocca deride fariba il popolo web insorge e chiede le squalifica 2613610

Tutto il gruppo dei ”Primitivi” ha deciso di fare il nome di Gilles Rocca. La motivazione? Il concorrente non riuscirebbe più a dare il massimo, avrebbe finito tutte le sue energie. Andrea Cerioli avrebbe deciso di mandare in nomination Gilles Rocca perché sarebbe molto stanco e nervoso, Angela Melillo perché ha rivelato di averlo trovato cambiato a livello caratteriale. Stessa motivazione per Francesca Lodo e Valentina Persia.

Miryea avrebbe fatto capire che alla base della nomination di ‘‘Gruppo” sarebbe successo qualcosa prima della messa in onda.

Isola dei Famosi, lo sfogo di Tommaso Zorzi

Miryea Stabile incalzata dai presenti in studio, ha confessato che il gruppo avrebbe deciso di nominare Gilles dopo un logo confronto.

Tommaso Zorzi sentendo quelle parole di Miryea avrebbe chiesto ad Ilary Blasi di poter prendere la parola. L’opinionista ha sgridato il gruppo dei Primitivi: ”Siete banali e patetici, non si può fare una cosa del genere”. Vedendo Valentina che negava quanto aveva appena detto Tommaso Zorzi, l’opinionista non c’è la fatta più e sarebbe sbottato: “Non fare no con la mano, tu sei la prima”. Per Tommaso Zorzi, ogni cosa partirebbe proprio da Valentina Persia.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: un madornale errore

isola dei famosi zorzi infuriato isola dei famosi valentina persia non riesce ad accendere il fuoco spero che gli altri non siano cosi arrabbiati 2602554

Isola dei Famosi, Gilles Rocca mette in chiaro la sua posizione

Ilary Blasi ha condiviso a pieno il pensiero di Tommaso Zorzi. Secondo Ilary Blasi, i concorrenti sarebbero dei veri e propri bugiardi. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati in tempo reale sul reality show targato Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...