
Giovedì 29 aprile 2021, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi: arrivati al momento delle nomination l’opinionista Tommaso Zorzi è andato su di giri con il gruppo dei ‘‘Primitivi”.
Tommaso Zorzi ha lamentato soprattutto il fatto che i concorrenti si nominino tra loro solamente su richiesta. La nomination di ”Gruppo” a Gilles Rocca sarebbe arrivata dopo un consulto generale.
Isola dei Famosi, il momento delle nomination
Alla fine delle nomination sono andati al televoto: Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Gilles Rocca. Per quanto riguarda l’attore, il pubblico da casa è rimasto del tutto senza parole così come i presenti in studio.
Tutto il gruppo dei ”Primitivi” ha deciso di fare il nome di Gilles Rocca. La motivazione? Il concorrente non riuscirebbe più a dare il massimo, avrebbe finito tutte le sue energie. Andrea Cerioli avrebbe deciso di mandare in nomination Gilles Rocca perché sarebbe molto stanco e nervoso, Angela Melillo perché ha rivelato di averlo trovato cambiato a livello caratteriale. Stessa motivazione per Francesca Lodo e Valentina Persia.
Miryea avrebbe fatto capire che alla base della nomination di ‘‘Gruppo” sarebbe successo qualcosa prima della messa in onda.
Isola dei Famosi, lo sfogo di Tommaso Zorzi
Miryea Stabile incalzata dai presenti in studio, ha confessato che il gruppo avrebbe deciso di nominare Gilles dopo un logo confronto.
Tommaso Zorzi sentendo quelle parole di Miryea avrebbe chiesto ad Ilary Blasi di poter prendere la parola. L’opinionista ha sgridato il gruppo dei Primitivi: ”Siete banali e patetici, non si può fare una cosa del genere”. Vedendo Valentina che negava quanto aveva appena detto Tommaso Zorzi, l’opinionista non c’è la fatta più e sarebbe sbottato: “Non fare no con la mano, tu sei la prima”. Per Tommaso Zorzi, ogni cosa partirebbe proprio da Valentina Persia.
Isola dei Famosi, Gilles Rocca mette in chiaro la sua posizione
Ilary Blasi ha condiviso a pieno il pensiero di Tommaso Zorzi. Secondo Ilary Blasi, i concorrenti sarebbero dei veri e propri bugiardi. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati in tempo reale sul reality show targato Canale 5.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
