Isola dei Famosi, cos’ha detto Nicolas Vaporidis subito dopo la vittoria: post, Storie e commenti social

isola dei famosi cosha detto nicolas vaporidis 28 6 2022 newsby

Isola dei Famosi: si è conclusa nella notte la sedicesima edizione del reality. Ha visto trionfare al televoto Nicolas Vaporidis con l’87% dei voti, seguito dall’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Daffrè e da Carmen Di Pietro.

Una vittoria annunciata quella dell’indimenticabile Luca Molinari di “Notte Prima degli Esami” (nonostante si fosse reso protagonista di qualche discussione e polemica con altri naufragh)i; una vittoria annunciata in particolare dopo l’uscita di scena dell’amatissimo Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Nicolas è già tornato sui social per esternare le sue prime impressioni dopo questa avventura: ecco le sue parole.

Il post e le “Storie”

isola dei famosi cosha detto Nicolas Vaporidis2

L’attore romano, oltre ad aver postato su Instagram una foto di se stesso mentre mangiava con espressione soddisfatta (hashtag #la gioia) una golosa ciambella ricoperta di cioccolato nel maggior aeroporto internazionale dell’Honduras “99 giorni dopo” aver praticamente fatto la fame su un’isola deserta, ha postato una serie di “Stories” sull’esperienza da cui è uscito vittorioso.

La prima immagine lo ritrae mentre brinda sorridente seduto davanti a piatti luculliani accanto a (una meno contenta e soprattutto distrutta!) Carmen Di Pietro. La didascalia è un pensiero all’amico Edoardo Tavassi, ovviamente assente, dicendo che mancava solo lui.

isola dei famosi cosha detto Nicolas2

isola dei famosi cosha detto Alvin naufraghi

isola dei famosi cosha detto Alvin naufraghi1

Poi ci sono per esempio immagini dei ritorno dei naufraghi insieme all’inviato Alvin (in trenino e in elicottero); post di congratulazioni da parte degli amici, inclusi Eros Galbiati (“Riccardo” in “Notte Prima degli Esami”) e i fratelli Tavassi;

isola dei famosi cosha detto Nicolas e Eros

un’immagine dell’annuncio ufficiale della vittoria di Nicolas e altre dei festeggiamenti in attesa del suo arrivo in studio (dove c’erano anche Guendalina ed Edoardo).

isola dei famosi cosha detto Nicolas3

isola dei famosi cosha detto Edoardo1

isola dei famosi cosha detto Fratelli

Inoltre c’è una bellissima immagine con un pontile di legno ed un cielo azzurro, con una frase di ringraziamento alla produzione de “L’Isola dei Famosi” e agli altri partecipanti al programma.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser afferma: "Cecilia si lamenta un po' tanto"

isola dei famosi cosha detto Nicolas4

Ha scritto dei ringraziamenti anche sulla pagina ufficiale di quest’ultimo, definendo l’avventura vissuta “la più significativa della mia vita”, dalla quale ha “ricevuto più di quanto potessi immaginare”, e ha concluso il tutto con un cuore rosso.

isola dei famosi cosha detto Nicolas1

Le reazioni

Naturalmente per l’attore sono fioccati “like” e commenti di congratulazioni (anche da parte della Fanpage di Canale 5, che ricordava la percentuale delle preferenze con cui Nicolas Vaporidis ha vinto) e riflessioni sul risultato … Tutte a favore del vincitore, che di recente è tornato al cinema e a lavorare con il regista Fausto Brizzi nel cast della commedia “Bla Bla Baby” con protagonista Alessandro Preziosi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...