Isola dei Famosi: si è conclusa nella notte la sedicesima edizione del reality. Ha visto trionfare al televoto Nicolas Vaporidis con l’87% dei voti, seguito dall’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Daffrè e da Carmen Di Pietro.
Una vittoria annunciata quella dell’indimenticabile Luca Molinari di “Notte Prima degli Esami” (nonostante si fosse reso protagonista di qualche discussione e polemica con altri naufragh)i; una vittoria annunciata in particolare dopo l’uscita di scena dell’amatissimo Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Nicolas è già tornato sui social per esternare le sue prime impressioni dopo questa avventura: ecco le sue parole.
Il post e le “Storie”
L’attore romano, oltre ad aver postato su Instagram una foto di se stesso mentre mangiava con espressione soddisfatta (hashtag #la gioia) una golosa ciambella ricoperta di cioccolato nel maggior aeroporto internazionale dell’Honduras “99 giorni dopo” aver praticamente fatto la fame su un’isola deserta, ha postato una serie di “Stories” sull’esperienza da cui è uscito vittorioso.
La prima immagine lo ritrae mentre brinda sorridente seduto davanti a piatti luculliani accanto a (una meno contenta e soprattutto distrutta!) Carmen Di Pietro. La didascalia è un pensiero all’amico Edoardo Tavassi, ovviamente assente, dicendo che mancava solo lui.
Poi ci sono per esempio immagini dei ritorno dei naufraghi insieme all’inviato Alvin (in trenino e in elicottero); post di congratulazioni da parte degli amici, inclusi Eros Galbiati (“Riccardo” in “Notte Prima degli Esami”) e i fratelli Tavassi;
un’immagine dell’annuncio ufficiale della vittoria di Nicolas e altre dei festeggiamenti in attesa del suo arrivo in studio (dove c’erano anche Guendalina ed Edoardo).
Inoltre c’è una bellissima immagine con un pontile di legno ed un cielo azzurro, con una frase di ringraziamento alla produzione de “L’Isola dei Famosi” e agli altri partecipanti al programma.
Ha scritto dei ringraziamenti anche sulla pagina ufficiale di quest’ultimo, definendo l’avventura vissuta “la più significativa della mia vita”, dalla quale ha “ricevuto più di quanto potessi immaginare”, e ha concluso il tutto con un cuore rosso.
Le reazioni
Naturalmente per l’attore sono fioccati “like” e commenti di congratulazioni (anche da parte della Fanpage di Canale 5, che ricordava la percentuale delle preferenze con cui Nicolas Vaporidis ha vinto) e riflessioni sul risultato … Tutte a favore del vincitore, che di recente è tornato al cinema e a lavorare con il regista Fausto Brizzi nel cast della commedia “Bla Bla Baby” con protagonista Alessandro Preziosi!