
Le sorprese all’Isola dei Famosi non mancano mai, durante la messa in onda di ieri sera, lunedì 24 maggio 2021, Ignazio Moser si è ritrovato a dover affrontare una prova davvero molto difficile.
Il naufrago, ha accettato una sfida proposta dalla produzione dell’isola dei Famosi il programma condotto da Ilary Blasi.
Isola dei Famosi, Ignazio Moser accetta di tagliarsi i capelli
Durante la messa in onda di ieri, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto una proposta ad Andrea Cerioli quella di farsi tagliare tutti i capelli, ed in tal modo, di poter vincere per il resto del gruppo, degli buonissimi spaghetti.
Il naufrago, però, ha rifiutato e il suo amico Ignazio Moser è intervenuto ed a preso il suo posto. Il fidanzato della sorella di Belen si è “Sacrificato” per tutti i suoi compagni d’avventura.
Cecilia Rodriguez, era presente in studio, ed appena è venuta ha conoscenza della decisione del suo ragazzo ha detto: “Sono scioccata”.
Ignazio Moser ha detto a Cecilia Rodriguez: “Giurami che non mi lasci”
Ignazio Moser, ha parlato con Cecilia Rodriguez, la quale gli ha detto di fare ciò che meglio credeva. “Ci ho impiegato quattro anni a fargli crescere i suoi capelli”, ha ribadito Cecilia Rodriguez mentre il naufrago, ha subito risposto dicendo che non sanno cosa vuol dire “Avere fame” veramente.
“Giurami che non mi lasci“, ha detto Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez. Ma alla fine, Ignazio Moser ha accettato la dura prova, vincendo non solo degli buonissimi spaghetti ma anche il posto in finale.
Isola dei Famosi, il 7 giugno 2021 c’è la finale
Ignazio Moser, si è conquistato il secondo posto in finale, di questa nuova edizione dell’isola dei Famosi, che giungerà al capolinea lunedì 7 giugno 2021.
A differenza degli scorsi anni, la finale si farà direttamente in Honduras rispettando le norme anti Covid-19. Sarà proprio Massimiliano Rosolino a dover annunciare il vincitore dell’isola Dei Famosi 2021.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
