Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez al rientro in Italia riabbraccia Deborah Togni (Video)

jeremias rodriguez dopo il rientro 138003 ppl

L’avventura di Jeremias Rodriguez come naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 è durata appena un mese e mezzo. L’influencer argentino ha scelto di fare ritorno in Italia anzitempo per poter riabbracciare quanto prima gli affetti più cari. La sua fidanzata Deborah Togni ha scelto di attenderlo in aeroporto. I due non appena si sono rivisti si sono stretti in un lungo e caloroso abbraccio.

Vanessa, la sorella di Deborah, ha pubblicato sui social il video del momento emozionante, in cui lei ed Jeremias si sono rivisti.

Jeremias Rodriguez, riabbraccia nuovamente Deborah Togni

Vanessa, ha postato su Instagram alcune storie, che dell’incontro tra sua sorella Deborah e Jeremias, aggiungendo in didascalia un commento speciale : ‘Vi auguro un amore come questo’. (l’articolo continua dopo la foto.)

 

Jeremias Rodriguez e Deborah si sono conosciuti durante il primo lockdown, nel 2020, in un locale situato a Milano. Tra i due il colpo di fulmine pare sia stato immediato. Jeremias e Deborah, stando alle ultime indiscrezioni, starebbero già pensando di allargare la propria famiglia.

L’avventura di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi

A Jeremias Rodriguez non piacciono molto i reality show, per questo motivo dopo aver perso il televoto settimanale, ha deciso di fare ritorno in Italia, rifiutando di restare su Playa Esgamada. (l’articolo continua dopo la foto.)

jeremias rodriguez dopo il rientro jeremias rodriguez presunto retroscena di zequila ha inveito contro la produzione 2741080

“Il mio scopo era portare qui il mio papà. Io non vivo di reality, è un mondo che non mi piace. Ne ho già fatti due. La mia vita è bellissima e ho bisogno di tornarci” ha spiegato Jeremias alla conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...