Italia’s Got talent, 5^ puntata il 24 febbraio: poi stop in vista di Sanremo

italias got talent anticipazioni 24 la discografica e giudice televisiva mara maionchi 2533562

Continua l’appuntamento con  Italia’s Got Talent che mercoledì 24 febbraio andrà in onda con la quinta puntata su TV8 e Sky Uno. I telespettatori potranno seguire lo show anche in live-streaming su Now TV dalle ore 21:30. il programma condotto da Lodovica Comello vede la collaborazione di quattro super giurati, stiamo parlando di: Frank Matano, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini.

Nella scorsa puntata Federica Pellegrini ha assegnato anche lei il suo Golden Buzzer aggiungendosi a Frank Matano e Mara Maionchi. Ora è rimasto soltanto Joe Bastianich, che nelle prossime puntate sarà chiamato a scegliere chi mandare direttamente in finale.  I finalisti ad oggi sono ben 7.

Alla fine della quinta puntata, Italia’s Got Talent si prenderà un pausa in vista del Festival di Sanremo, pertanto tornerà in onda il 10 marzo, con un nuovo appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena.italias got talent anticipazioni 24 33588cff b4c0 47de b85f 75e2ebaf7a9c

Italia’s Got Talent, anticipazioni 24 febbraio: quinto appuntamento

La puntata odierna inizierà con un operatore ecologico, tenore per passione, che calcherà in palco per esibirsi con il brano “Granada” di Placido Domingo.

All’appuntamento odierno prenderanno parte anche 30 studenti, tra i 9 e i 15 anni, che si esibiranno ballano Hip Hop e Break Dance, è un aspirante imitatore proveniente dall’Umbria che interpreterà “Sei nell’anima” di Gianna Nannini e “Lei verrà” di Mango.

Infine ci sarà spazio per l’esibizione a due ruote sul “mezzo più forte del mondo” e un’esibizione di magia  che coinvolgerà due giudici del talent: Mara Maionchi e Frank Matano.

italias got talent anticipazioni 24 lodovica comello conduttrice per italia s got talent 706061

Un ragazzo torinese, realizzerà un numero di magia fatto nel teatro Elisabettiano.

Dove rivedere le puntate di Italia’s got talent in replica

Le puntate di Italia’s Got Talent una volta andate in onda, potranno essere riviste in replica su Now TV su TV8 e su Sky Uno in qualsiasi momento della giornata. Il sito di Tv 8 dà la possibilità ai telespettatori di rivedere il tutto in streaming da pc, smartphone e tablet. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della tv con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...