Italia’s Got Talent, Mara Maionchi da il suo Golden Buzzer a Davide Battista

italias got talent mara maionchi la discografica e giudice televisiva mara maionchi 2533562

Mercoledì 26 gennaio 2022 su Sky Uno (e martedì 8 febbraio 2022 su Tv8) è stata trasmessa la seconda puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Sebbene il format sia sempre lo stesso, la giuria in occasione dell’edizione corrente, è stata del tutto rinnovata. A Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano quest’anno si è aggiunto anche Elio.

Nel corso della seconda puntata, è stato assegnato il secondo Golden Buzzer stagionale. A schiacciare il bottone d’orato è stata Mara Maionchi.

Italia’s Got Talent, Davide Battista conquista il Golden Buzzer

Il concorrente ad aver ricevuto il Golden Buzzer da Mara Maionchi, in occasione della seconda puntata di Italia’s Got Talent, è stato Davide Battista. Un ragazzo di soli 14 anni, che si è presentato sul palco insieme ai suoi genitori e sua sorella. Frequenta ancora la scuola, ma è già un grande musicista. La passione per la musica gli è stata trasmessa da suo padre: insegnante di musica. (l’articolo continua dopo la foto.)

italias got talent mara maionchi maxresdefault

Ha iniziato a suonare la tromba quando aveva solamente 4 anni. Spesso padre e figlio suonano insieme. Ama il jazz. Nel corso della seconda puntata del talent show si è però esibito sulle note di Madame “Voce”.

Italia’s Got Talent: Davide Battista riceve i complimenti della giuria

L’esibizione di Davide Battista ha lasciato i giudici di stucco. Elio ha esclamato: ”Grande”. (l’articolo continua dopo la foto.)

italias got talent mara maionchi casting per italias got talent e un video musicale 2303685

Mara Maionchi, molto diretta come al suo solito, ha premuto immediatamente il Golden Buzzer, per poi affermare: “Bravo, è così pronto che mi piaci molto, io vado. Mi auguro che tu diventi un grande musicista, te lo meriti”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei programmi tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...