
Conosciamo meglio il giornalista Ivan Zazzaroni: chi è com’è nella vita privata?
Anche se il suo nome è legato soprattutto al mondo del calcio, da qualche anno Zazzaroni è anche giudice di Ballando con le Stelle, in noto dancing show del Sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.
Inutile dire che questo ruolo gli ha dato una grande popolarità .
Ma cos’altro sappiamo sul suo conto?
Ecco qualche informazione che lo riguarda.
Chi è Ivan Zazzaroni: età , carriera e Instagram
Ivan Zazzaroni è nato a Bologna il 26 Gennaio del 1958 (Acquario).
E’ un famoso giornalista sportivo ed opinionista, nonché giudice di Ballando con le Stelle (di cui è stato anche un concorrente in una passata edizione).
In precedenza è stato Caporedattore del Corriere dello Sport-Stadio.
Anche adesso è spesso ospite di trasmissioni sportive.
Questo è il suo profilo instagram.
Vita privata: ex moglie, compagna e figli
Dal punto di vista sentimentale, Ivan Zazzaroni è legato dal 2007 alla giornalista e volto “storico” di Studio Aperto su Italia Uno, Monica Gasparini.
I due si sono trovati in un momento difficile per entrambi e per lei in particolare, vedova dal 2006 di Alberto D’Aguanno, padre dei suoi due figli Fabio e Lucia.
Ora Monica ed Ivan hanno una splendida famiglia allargata.
Anche il giudice di Ballando con le Stelle infatti, ha un figlio ormai trentenne (classe 1990) nato dal matrimonio con Cristina Canali.
Già da diverso tempo si vocifera di un possibile matrimonio fra Zazzaroni e la Gasparini, ma al momento non è arrivata alcuna conferma (o smentita) da parte dei diretti interessati.
Ed ecco infine qualche curiosità :
- Ivan Zazzaroni è anche uno scrittore. Qualche tempo fa infatti, ha dato alle stampe il suo primo e per ora unico libro: Pantani, un eroe tragico. Come è evidente, esso è dedicato al grande ciclista prematuramente scomparso in circostanze alquanto misteriose
- Zazzaroni è un tifoso del Bologna, ma ammette una simpatia per il Napoli
- adora la natura e, in particolare, i parchi, dove ama passeggiare anche quando fa molto freddo.

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
