
Jasmine Carrisi pensa allo studio ed è pronta ad affrontare l’esame di maturità che le aprirà la porta del futuro e dei progetti da realizzare. La giovane a giorni farà il compleanno e si prepara ad entrare nel mondo degli adulti. Ha un progetto: trasferirsi a Milano e iscriversi all’università.
Il brano Ego di Jasmine Carrisi
Già molto nota al pubblico, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, che da poco hanno ufficializzato il loro riavvicinamento, uscirà in questi giorni con un brano. È dunque pronta a immergersi nel mondo dello spettacolo senza però trascurare lo studio. Il brano che uscirà sulle piattaforme web e alla radio si intitola Ego. Si tratta di un sound giovanile, che farà impazzire i fan della bella e determinata Jasmine, molto amata dal pubblico, come del resto, tutta la famiglia di Cellino San Marco.
L’intervista
Di recente Jasmine è stata intervistata da Famiglia Cristiana, che le ha dedicato la copertina. “Con l’esame apro la porta della mia vita da grande”, ha raccontato la figlia di Al Bano al giornale che l’ha intervistata. In passato già l’esperienza al Cinema. Jasmine ha esordito infatti con il film La Dama e l’Ermellino, in veste di Isabella D’Aragona.
Jasmine e il reality
Ad un fan che le ha chiesto se le piacerebbe partecipare ad un Reality, la giovane Jasmine non ha esitato a rispondere di sì. La ragazza infatti si presta molto spesso a farsi fare delle domande attraverso il social network. Così il fan ha avuto la possibilità di farle questa domanda a proposito del Reality e di una sua partecipazione. Anche suo padre ha partecipato qualche anno fa al Reality L’Isola dei Famosi, durante il quale ha riscosso anche un discreto successo. Poi è arrivata la decisione di ritirarsi dal programma a causa della rottura della sua relazione con la mamma di Jasmine, Loredana Lecciso. Intanto lo studio: ancora non si conosce quale tipo di facoltà la ragazza voglia seguire.

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.
