Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Jasmine Carrisi prende la tintarella: si mostra in bikini su Instagram

Pubblicità

Jasmine Carrisi in bikini approfitta di questa bella giornata per prendersi una tintarella. Così si mostra in bikini su Instagram per la gioia dei suoi follower.

Jasmine Carrisi ha pubblicato pochi minuti fa una foto su Instagram che la ritrae in costume mentre prende il sole. Sulla foto, la didascalia: “parlo in slang, non comprendi”. A chi si riferisce la 18enne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso? Magari avrà avuto qualche battibecco con suo nuovo fidanzato, che di recente ha presentato sempre sul social. Si tratta di Alessandro Greco. In effetti compare da sola, in posa sensuale, sdraiata con un bikini viola e giallo.

La foto su Instagram di Jasmine Carrisi in bikini

Pubblicità

La giovane, che ha tra i suoi sogni quello di far parte del mondo dello spettacola, compirà 19 anni a giugno ed è già contesa nel mondo del cinema. La giovane studentessa di liceo, dovrà affrontare la maturità. Da sempre è stata oggetto di rumors e indiscrezioni. Le sono stati attribuiti fidanzamenti con figli d’arte, tipo il figlio di Biagio Antonacci, Giovanni. Altri hanno parlato di gravidanza, prima che arrivasse l’attuale fidanzato Alessandro.

La famiglia allargata è a Cellino San Marco

Molto attiva sui social, la ragazza appare in televisione e ha esordito al cinema con La Dama e l’Ermellino, in veste di Isabella D’Aragona.

Di recente il padre e la madre sono tornati a vivere insieme. Lei sembra serena, al contrario del fratello Yari che non digerisce questa unione, almeno a giudicare dalle recenti polemiche sull’augurio tremendo che ha fatto alla conduttrice Barbara D’Urso, colpevole di aver parlato in trasmissione dell’unione tra Al Bano e Loredana Lecciso. Intanto a Cellino San Marco c’è anche Romina Power, che ha trascorso la sua quarantena a casa del figlio Yari. Di recente, la donna è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In e ha raccontato del suo lockdown a casa di Yari nella villa di cellino San Marco.

 


Potrebbe interessarti anche...