Kabir Bedi commenta così il ruolo di Can Yaman in Sandokan

can yaman can yaman sandokan kabir bedi 1024x575 min

E’ ormai arcinoto che Can Yaman sarà il protagonista del remake di “Sandokan“. A riguardo non poteva mancare il commento dell’attore che è rimasto “la Tigre della Malesia” nell’immaginario collettivo italiano: Kabir Bedi (che tra l’altro abbiamo visto recentemente in collegamento con Mara Venier a “Domenica In”, per parlare di COVID e vaccini indiani)! Cosa ne pensa, all’idea che la star di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” interpreti il suo storico ruolo? Sarà senza dubbio “la consacrazione della consacrazione” per l’amatissimo attore turco!

can yaman Can e Sandokan

Le parole di Kabir

Poco meno di un mese fa, Kabir Bedi era stato contattato in India da “TV Sorrisi e Canzoni” e aveva dichiarato di aver sempre pensato (umilmente, osserviamo noi), che “Sandokan” avesse “bisogno” di una versione moderna, in particolare per quanto riguarda gli effetti speciali.

can yaman EsF vuVXcAANzlx

Riguardo a Can Yaman, ritiene che possa essere un suo “degno successore” e si è detto molto curioso di vederlo!  Questo spezzone dell’intervista è stato “rilanciato” sul web nelle ultime ore. Can non ha ancora risposto alle parole di Kabir Bedi: ne sarà venuto a conoscenza? Ne parlerà?

Gli allenamenti di Can Yaman continuano

can yaman Can Yaman sciabola

L’attore è tornato in palestra per allenarsi per “Sandokan“. Il suo ultimo post su Instagram lo mostra ancora prendere lezioni di sciabola con indosso calzamaglia, pantaloncini corti e una felpa con cappuccio in testa (sul social ha sfoggiato spesso questo look ultimamente). I commenti, naturalmente, sono numerosi e molto positivi e non arrivano solo dall’Italia o dalla Turchia, ma anche da Israele, dall’Iran e così via (con un azzardo si può dire che Can abbia messo d’accordo anche Paesi che sono nemici giurati!). Qualcuno ha persino messo emoji con l’ “Occhio di Nizar”, il talismano turco portafortuna contro il malocchio!

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Adriana Volpe annuncia il suo ritorno in TV. Lo stesso fa Paola Perego

L’ interprete sfoggia spesso un bellissimo sorriso pieno di soddisfazione (soprattutto alla fine, perché ha vinto il “duello”) e alle followers non è certo sfuggito!

can yaman Can Yaman sciabola2

Sappiamo che sta prendendo anche lezioni di spada e di equitazione e Cassius, l’ormai “famoso” cavallo bianco (da vero principe azzurro!) che gli ha regalato Diletta Leotta giorni fa, sembra quello in compagnia del quale l’abbiamo visto altre volte sui social. In un’immagine diventata virale, c’era anche la Leotta, che condivide con l’amato la passione per questo sport.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...