Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Kate Middleton incinta per la 4° volta? Il pancino sospetto e la rivelazione della figlia Charlotte

Pubblicità

Ritorna il gossip su una 4° gravidanza di Kate Middleton. Infatti la Duchessa di Cambridge ha mostrato un pancino (davvero) sospetto, durante una recente visita ai bambini alla Sunshine House Children di Londra.

Sotto una camicetta nera a pois bianchi, indossava un paio di pantaloni a vita alta piuttosto rivelatori. Lo scrive il settimanale Oggi, pubblicando alcune foto.

Pubblicità

I rumors sono confermati da un’esplicita dichiarazione della piccola Charlotte, secondogenita di Kate e William. Sembra che la bimba, 4 anni, abbia detto ai compagni di scuola materna che la mamma aspetta una bambina.

Inoltre anche Kate ha affrontato l’argomento “gravidanza”, durante la visita all’associazione dedicata alle giovani madri alla prima esperienza: un argomento normale, visto il contesto, o anche un velato annuncio?

Sul nuovo Royal Baby in arrivo non ci sono ancora conferme da Buckingham Palace, ma le voci si rincorrono, ora che la duchessa è tornata a mostrarsi in pubblico dopo la nascita del terzogenito Louis il 23 aprile scorso.

Non sembra curarsi di nascondere il ventre leggermente arrotondato, messo in evidenza dalla magrezza della sua corporatura (ma non per questo Kate è apparsa in forma meno smagliante).

A questo proposito, ci si comincia a chiedere se l’eventuale quarta gravidanza della “principessa Catherine” (come Kate viene chiamata ufficialmente, oltre a “duchessa di Cambridge”) risulti difficile come le altre. Si era detto che la 37enne nipote acquisita della regina Elisabetta II soffrisse di quella che scientificamente si chiama “iperemesi gravidica”.

Pubblicità

ll disturbo interessa da 3 a 30 donne incinte su 1000. Causa nausee ancora più frequenti del solito, che possono portare a disidratazione, perdita di peso e squilibrio metabolico.

Non dovrebbero esserci conseguenze sul bambino, ma non si escludono basso peso alla nascita o un parto prematuro. Ci sono delle cure possibili, per cui è bene seguire i consigli del medico.

Per esempio si dovrebbero fare pasti non sostanziosi ma frequenti; non mangiare e bere nello stesso pasto (s’intende bere poco); assumere secchi e bevande fredde contro la nausea.

Tra i vari metodi per affrontare il problema, c’è anche quello interessante dell’ipnosi durante il parto. Lo saprebbero bene la stessa Kate e sua cognata Meghan Markle.


Potrebbe interessarti anche...