Redazione Contatti Impostazioni Privacy

La Casa di Carta 3: ecco la Data di Uscita e i Nuovi Rumors!

la casa di carta 3
Pubblicità

L’uscita de La casa di carta 3 è prevista per il 2019.

Da qualche tempo anticipazioni, curiosità e rumors sulla serie, tra notizie vere ed autentiche “bufale”,  si inseguono.

Ecco qualche news.

Pubblicità
la casa di carta 3

La casa di carta 3

La Casa di carta 3: nuova location?

La Casa di carta 3 cambia location?

A giudicare da quanto apparso sul sito ufficiale spagnolo della serie, sembrerebbe proprio di sì.

Si tratta di una foto in cui compare un palazzo di Madrid attualmente sede della società di telecomunicazioni Telefònica; sulla facciata è proiettata, per l’intera sua grandezza, la maschera di Salvador Dalì utilizzata dai protagonisti nelle stagioni precedenti.

Come ben sapranno tutti i fans, il luogo della rapina, nelle prime annate, era stato invece l’interno della Zecca di Stato spagnola.

Quando esce la Casa di carta 3?

Pubblicità

Sicuramente nel 2019.

Anche se Netflix non ha ancora ufficializzato la data precisa, si ipotizza che essa sia compresa tra Maggio e Giugno dell’anno che sta per entrare.

La casa di carta 3: cast confermato

Il produttore e regista della serie, Jesus Colmenar, ha dichiarato che il cast delle prime due stagioni è stato riconfermato anche per la terza, ma ci sarà anche qualche interessante new entry.

Cos’è La Casa di carta 3? Di cosa tratta?

Di cosa tratterà la Casa di Carta 3?

Molto probabilmente l’astuta e temeraria banda di rapinatori, stavolta prenderà di mira la società di telecomunicazioni Telefònica, così come in precedenza aveva fatto con la Zecca spagnola.

La serie ha riscontrato un grande successo fra gli abbonati di Netflix ed il finale della seconda stagione ha invogliato i telespettatori ad un nuovo capitolo, che infatti ci sarà.

Suspense, misteri ed intrighi intorno alla rapina del secolo hanno destato, a quanto pare, enorme interesse fra il pubblico.

Il titolo originale, in spagnolo, è La Casa de Papel; sbarcata in Italia appena un anno fa, precisamente il 20 Dicembre 2017, e proseguita il 6 Aprile, tornerà certamente a breve, quindi resta poco da pazientare.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...