Rovazzi: ecco chi è la sua fidanzata e perché la tiene nascosta a tutti!

Fabio Rovazzi, il “pupillo” di Fedez ha una fidanzata. Ma chi è la sua dolce metà? Rovazzi ha solo 23enne ed è uno youtuber, cantante italiano e super amico di Fedez. Fabio Rovazzi è l’autore ed interprete di “Andiamo a comandare” che è stato il tormentone estivo della scorsa estate. Quest’estate invece il successo è arrivato con il disco di platino “Volare” con Gianni Morandi. Insomma una vera e propria novità scoperto da Fedez e J-Ax. Da qualche tempo il giovanissimo cantante si è fidanzato. Ma chi è questa ragazza?

la fidanzata di rovazzi

Ecco chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi

Il cantante ha rivelato da poco in un’intervista di essere fidanzato felicemente con una ventenne, si tratta di una modella bionda e davvero molto bella. Il suo nome è Karina Bezhenar. 

Il giovanissimo ha raccontato di essere davvero molto innamorato e di volersi impegnare fino in fondo in questa storia d’amore. Lei è molto bella ed è un’aspirante attrice. Vive a Milano da più di un anno ed ha già il suo pubblico di follower grazie alla sua bellezza e agli scatti che contraddistinguono i suoi profili social. I due si sono incontrati attraverso degli amici comuni e ad oggi non sono stati ancora fotografati in maniera ufficiale insieme. Infatti la storia è stata mantenuta segreta fino a quando Fabio Rovazzi non lo ha svelato in una sua recentissima intervista. Fabio Rovazzi racconta ai microfoni di Vanity Fair di aver conosciuto Karina in un luogo pubblico grazie ad alcuni amici comuni e ammette di essere rimasto subitocolpito dalla sua grande bellezza. Nel corso del tempo i due si sono iniziati a frequentare senza che nessuno sapesse niente di questa nuova storia d’amore. È probabile che nelle prossime settimane ci sarà una loro foto ufficiale. Anche se, rispetto all’amico Fedez sicuramente la loro storia non diventerà mai così social e così condivisa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...