Sarai a conoscenza della tua paura dei ragni o dei clown o dei serpenti, ma quali altre paure sono nascoste nel tuo inconscio?
Guarda l’immagine di Vladimir Kush:
Cosa hai visto per prima?
Se hai visto per primo il coltello:
Il tu inconscio probabilmente ha paura di sviluppare una malattia grave terminale. Hai paura del dolore, di soffrire e di morire da un momento all’altro.
Se hai visto per primo il bruco:
Il tuo inconscio probabilmente ha paura dei fantasmi. Questa paura è conosciuta anche come spettrofobia. Hai paura che i fantasmi e gli spiriti maligni appaiano e assorbano la tua energia, soprattutto durante il sonno.
Se hai visto per primo la farfalla:
Il tuo inconscio probabilmente ha paura del tradimento. Forse perché qualcuno ti ha ferito o ingannato diverse volte o ti ha rifiuto. Però sei bravo a nascondere questa tua paura che diventa visibile solo quando sei faccia a faccia.
Se hai visto per primo la mela:
Il tuo inconscio probabilmente ha paura della morte, non per forza la tua ma anche quello di un tuo caro. O magari sei stato traumatizzato in infanzia dalla perdita di una persona importante che ha lasciato un segno nel tuo inconscio. Non sopporti l’idea di perdere una persona cara, vicina a te.