Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

La figura che vedi per prima, rivela la paura nascosta nel tuo inconscio.

Sarai a conoscenza della tua paura dei ragni o dei clown o dei serpenti, ma quali altre paure sono nascoste nel tuo inconscio?

Guarda l’immagine di Vladimir Kush:

Cosa hai visto per prima?

Se hai visto per primo il coltello:

Il tu inconscio probabilmente ha paura di sviluppare una malattia grave terminale. Hai paura del dolore, di soffrire e di morire da un momento all’altro.

Se hai visto per primo il bruco:

Il tuo inconscio probabilmente ha paura dei fantasmi. Questa paura è conosciuta anche come spettrofobia. Hai paura che i fantasmi e gli spiriti maligni appaiano e assorbano la tua energia, soprattutto durante il sonno.

Se hai visto per primo la farfalla:

Il tuo inconscio probabilmente ha paura del tradimento. Forse perché qualcuno ti ha ferito o ingannato diverse volte o ti ha rifiuto. Però sei bravo a nascondere questa tua paura che diventa visibile solo quando sei faccia a faccia.

Se hai visto per primo la mela:

Il tuo inconscio probabilmente ha paura della morte, non per forza la tua ma anche quello di un tuo caro. O magari sei stato traumatizzato in infanzia dalla perdita di una persona importante che ha lasciato un segno nel tuo inconscio. Non sopporti l’idea di perdere una persona cara, vicina a te.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!