Warning: Undefined array key 0 in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen-child/functions.php on line 422
Lifestyle

La linea Tratto di FILA firma nuove proposte per un ‘back to school’ pazzesco!

Per un ritorno sui banchi di scuola con i fiocchi, la linea Tratto di FILA è pronta per lanciare novità incredibili.

Ormai sono finite le vacanze ed è ora di ritornare alla propria routine. I bambini e i ragazzi hanno cominciato il nuovo anno scolastico, chi con mestizia e agitazione, chi con grande energia nonché felicità nel ritrovare i propri amici. Anche gli adulti non sono da meno poiché sono riaperte le attività, di ogni tipologia e settore.

La linea Tratto di FILA – Pianetadonne

Ma perché non ricominciare in allegria? A tal riguardo, ci ha pensato la linea Tratto di FILA, grazie alle sue nuove proposte di cartoleria e cancelleria, made in Italy, così innovative e colorate, tali da far tornare immediatamente il sorriso. Ci sono penne di tutti i tipi, anche soluzioni green come il loro astuccio ed evidenziatori, nelle tonalità fluo o pastello, per far risaltare al meglio i propri appunti. Di seguito, ecco tutti i dettagli.

La linea Tratto, 1Uno Green Plastic

Trattasi di una penna a sfera in plastica riciclata che garantisce una scrittura scorrevole. Contenuta nel suo astuccio, in cartone riutilizzato, è disponibile in tre colori scuola, blu, rosso o nero, da 6 o 12 pezzi.

Tratto Cancellik

La mitica penna a sfera cancellabile, dotata di una doppia gomma dalla consistenza solida, un cappuccio anti – soffocamento, al fine di prevenire tragici incidenti e uno spazio al fine di inserire il proprio nome, per personalizzarla. In questo caso, i colori possono essere quelli classici, giustappunto nero, rosso o blu oppure assortiti, come ad esempio arancio, azzurro o giallo.

Tratto 1Uno Grip

La differenza con il primo consiste innanzitutto nell’impugnatura ergonomica in gomma anti – scivolo per una presa comoda ma sicura. Tra i colori già menzionati per il prodotto della stessa tipologia, si menzioni anche il verde.

La linea Tratto, Video Emotion

Non potevano di certo mancare gli evidenziatori, in ‘limited edition’, dedicate agli emoticon e conseguentemente agli stati d’animo. Un packaging traslucido con un evidente status emozionale, punta a scalpello e inchiostro ad acqua, super fluorescente.

Tratto Video Pastel

Ecco infine un’altra variante degli evidenziatori, questa volta declinati nei colori pastello, come si evince dal nome. Senza sbavature e rapida asciugatura, colori vibranti per essere più soft dei precedenti ma ugualmente intensi, dal rosa al rosso fino all’azzurro.

Brevi descrizioni ma efficaci per entrare in questo magico mondo, all’insegna delle medesime sfumature cromatiche dell’arcobaleno, al fine di rendere più divertente e giocoso il proprio lavoro scolastico o di altra natura.

 

 

 

 

 

Camilla

Mi chiamo Camilla, ho 29 anni e sono di Milano. Studentessa di Giurisprudenza e amante del beauty in tutte le sue sfaccettature. Un'altra mia passione è la scrittura, fonderle è la combo perfetta.

Condividi
Pubblicato da