La porta dei sogni anticipazioni e news: da venerdì 27 dicembre 2019

Non si può dire che Mara Venier, già conduttrice di Domenica In, passi in seconda linea per le reti della Tv nazionale. La bella e brava conduttrice da venerdì 27 dicembre 2019 sarà al timone di un altro programma in prime time. Si tratta de La Porta Dei Sogni, eccone alcune anticipazioni!

Mara Venier condurrà La porta dei Sogni da venerdì 27 dicembre 2019

Zia Mara, ovvero Mara Venier, la bionda presentatrice e conduttrice di moti programmi Rai, è sempre sulla cresta dell’onda. Al secolo Mara Povoleri, come si sa la bella Mara viene da Venezia ed è una  grande conduttrice televisiva, nonché attrice, opinionista e stilista.

Da venerdì 27 dicembre 2019  ai suoi impegni si aggiungerà un programma nuovo in prime time su Rai 1:  La Porta Dei Sogni. Le iscrizioni, che la stessa conduttrice invita a fare sui vari social, sono aperte da più di un mese.

La Porta dei Sogni, anticipazioni

Il nuovo programma di Mara Venier tratterà giustappunto di sogni, quelli dei partecipanti che, verranno accolti in Studio da Zia Mara, a cui spetterà il compito di esaudire i desideri. Mara si trasformerà in una fatina dalla bacchetta magica per chi entrerà nello studio.

Potranno partecipare tutti coloro che ne faranno richiesta telefonando al numero: 02 – 36 55 78 91..

Mara Venier porterà alla superficie i sentimenti e le aspirazioni più o meno nascoste dei suoi ospiti e farà del suo meglio per accontentare tutti quanti. Quel che è certo, conoscendo la verve innata della bella presentatrice veneziana, è che nella nuova trasmisisone non mancheranno momenti di intenso pathos e commozione, oltre che divertenti, come è solito accadere nelel sue produzioni.

Insomma, potete stare più che sicuri che con la nuova Porta dei Sogni potrete ridere e commuovervi a volontà, e soprattutto che con voi lo farà anche la bella ed empatica zia Mara, mai avara dei suoi sentimenti quando è in onda.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da