La Porta dei Sogni anticipazioni: Mara Venier alla conduzione

la porta dei sogni

La Porta dei Sogni è il nuovo programma condotto dalla bravissima Mara Venier e trasmesso da Rai1. ”

All our yesterdays” è il suo titolo originale che proviene da un episodio della terza ed ultima serie di Star Trek. Lo ricordate? Si tratta di uno dei mitici telefilm americani, trasmessi alla fine degli anni Sessanta. La saga è divenuta famosa anche in Italia verso la fine degli anni settanta.

La porta dei sogni con Mara Venier, anticipazioni “All our yesterdays”

In quell’episodio specifico che dà il titolo originale al programma di Rai 1, “La porta dei sogni” si narra di tre tipi superlativi: Kirk, Spock e McCoy. La loro missione, dopo avere raggiunto il pianeta Sarpeidon sarà di evacuare i suoi abitanti.

il pianeta è infatti minacciato da una stella che sta per esplodere. Ma poi si scopre che c’è dell’altro. Scesi sul pianeta, i tre lo troveranno già abbandonato.

Ci sarà solo il signor Atoz, con mansioni di “smistamento” della popolazione di quel pianeta. Grazie alla “porta del tempo” gli abitanti di Sarpeidon hanno infatti raggiunto un mondo nuovo in cui vivere.

E a ogni abitante di Sarpeidon pare sia stata data la possibilità di scegliere in quale epoca vivere nella sua nuova casa.

“La porta dei sogni” nuovo varietà di Rai1

Sarà proprio in prossimità e durante le feste natalizie che vedremo “La porta dei sogni”, il nuovo varietà di Rai1. Saranno tre serate eccezionali di venerdì: 20, 27 dicembre e 3 gennaio.

Così come gli abitanti di Sarpeidon hanno scelto la loro epoca preferita, ugualmente chi parteciperà al programma esprimerà un desiderio: uno dei suoi sogni dovrà venire esaudito.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni e ospiti Domenica In 28 giugno 2020: Mara Venier chiude con tanta musica ma anche con uno spazio sulla Fase 3

Nel ruolo di Atoz la stupenda Mara Venier.

In occasione di questo nuovo impegno televisivo, la zia Mara farà una pausa e non condurrà Domenica In.

Nella “porta dei sogni” ci saranno storie di trasformazione, di ricongiungimento, di perdono e gratitudine.

“Oltre la porta dei sogni” avremo la magia

In un periodo magico come è il Natale, oltre alla porta dei sogni ritroveremo la magia di una fiaba. I sogni verranno realizzati grazie a ospiti importanti e famosi, che interpreteranno i personaggi presenti nelle tre puntate.

Le registrazioni sono già iniziate e venerdì 20 dicembre in prime time su Rai1 assisteremo alla prima delle tre puntate.

SuperGuida tv ha annunciato in anteprima che uno dei primi ospiti potrebbe essere Andrea Bocelli.

Non è ancora ufficiale se il grande artista sarà in trasmissione, o apparirà su uno schermo.

Saranno comunque sei le storie che zia Mara racconterà e ogni protagonista aprirà una delle otto porte che si troveranno nello studio. Come per magia il sogno verrà realizzato!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...