La Prova del Cuoco a rischio? La clamorosa indiscrezione. Ma intanto continua il successo su Instagram

“La Prova del Cuoco” è uno dei numerosi programmi italiani sospesi a causa del Coronavirus. La trasmissione di RAI 1 è stata notoriamente portata al successo da Antonella Clerici; poi sostituita da Elisa Isoardi, che in seguito l’azienda ha deciso di far affiancare da Claudio Lippi.

Il cooking-show ha avuto una storia travagliata; nell’ultimo anno, però, ha guadagnato in ascolti. Perciò spiazza l’indiscrezione di “Dagospia”, diretto da Roberto D’Agostino, secondo cui il programma sarebbe a rischio. Infatti, spiega il sito, “al momento non figura nei palinsesti provvisori della prossima stagione” della prima rete.

Se “La Prova del Cuoco” venisse cancellato, Elisa Isoardi dovrebbe condurre un programma in una diversa fascia ora, fa sapere il settimanale “Oggi”; Antonella Clerici, invece, tornerebbe a lavorare stabilmente nell’azienda con un nuovo cooking-show, sempre su RAI 1, con la storica chef della trasmissione, Anna Moroni (che in questo periodo, con Davide Mengacci, è stata protagonista di un programma analogo, “Ricette all’Italiana”, su Rete 4) e il giovane collega Lorenzo Biagiarelli, noto anche per essere il compagno di Selvaggia Lucarelli. Il programma dovrebbe sostituire quella ventennale di cucina.

Se invece “La Prova del Cuoco” continuerà, dovremmo rivederla come minimo a fine maggio, visto il periodo di quarantena, ma per allora la stagione televisiva sarà quasi terminata.

Per ora non c’è nulla di certo: naturalmente noi di “Non Solo Riciclo”, vi informeremo quando ci saranno novità!

Il successo su Instagram

La trasmissione culinaria, nonostante lo “stop” televisivo, continua a mietere successi sulla pagina Instagram di Elisa Isoardi.

Le dirette, quotidiane, iniziano alle ore 12.30, per spiegare le ricette agli affezionati che si collegheranno ed essere “lontanimavicini”, ha annunciato la conduttrice. Naturalmente quest’ultima non dimentica di lanciare l’appello di restare a casa, a cui hanno aderito numerosi vip per invogliare chi li segue sui social, a rispettare le direttive del governo per contrastare il Coronavirus.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...