Redazione Contatti Impostazioni Privacy

La prova del cuoco: l’inaspettata battuta di Claudio Lippi a Elisa Isoardi

Pubblicità

Claudio Lippi ha riservato a Elisa Isoardi una battuta pungente e inaspettata, durante l’ultima puntata de La prova del cuoco. Infatti il co-conduttore del programma ha detto alla collega: “Mi auguro che non rimani incinta”, altrimenti non potrebbero più condurre insieme il programma nella prossima stagione.

L’episodio è stato riportato dal sito The social post. Per un attimo stupita, Elisa ha saputo ribattere, tranquillizzando la sua “spalla” nella conduzione, che in realtà voleva farle un complimento.

Il cooking-show condotto per ben 18 anni da Antonella Clerici, ha dunque subito dei cambiamenti in questi mesi, a cominciare proprio dall’arrivo di Lippi. La collaborazione tra lui e la Isoardi è ricominciata la settimana scorsa con un’altra edizione del programma, ulteriormente rinnovata.

Pubblicità

In particolare ci sono nuovi chef, questa volta anche per i nostri amici a quattro zampe; non mancano però volti storici del programma, nonché nuove modalità di sfida e ben 3.000 euro in palio (perché non dimentichiamo che La prova del cuoco è anche una gara tra squadre, non solo una presentazione di ricette). Non ci saranno più collegamenti esterni e servizi dai vari mercati.

I cambiamenti sono stati decisi per far alzare gli ascolti, che avevano penalizzato la trasmissione lo scorso anno. La stessa conduttrice era stata molto criticata, anche perché il pubblico era molto affezionato ad “Antonellina” Clerici, simpaticamente al timone della trasmissione per tanto tempo.

La nuova strategia ha decisamente premiato La prova del cuoco, che ha avuto ben 100.000 spettatori in più rispetto alla passata stagione. In particolare la trasmissione non ha risentito del “venerdì 13” (settembre), perché quel giorno questa ha ottenuto il 13% di share pari a 1.459.000 spettatori.

Indubbiamente una buona partenza. Tra l’altro con Claudio Lippi che si sta sempre più facendo spazio nella conduzione. Per esempio è stato lui venerdì a salutare il pubblico a casa e a presentare le squadre pronte per la gara culinaria.

Evidentemente Elisa Isoardi aveva avuto un imprevisto, se non era ancora arrivata in studio: forse si trovava ancora in camerino, chissà. Fatto sta che l’anteprima è stata portata avanti da Lippi. Con il quale la conduttrice si è complimentata una volta comparsa.


Potrebbe interessarti anche...