La Pupa e il Secchione 2022: i nomi dei 5 giudici Vip in lizza

la pupa e il secchione casting per la nuova edizione de la pupa e il secchione e uno spettacolo teatrale 2168225

La Pupa e il Secchione e Viceversa sta per tornare nuovamente su Italia 1. Alla conduzione del reality show quest’anno ci sarà Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea rimetterà da subito le mani in pasta ripotando il programma alle sue origini.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sulla nuova edizione del programma Mediaset.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: in gara ci saranno alcuni Vip

Fra le tante novità di questa nuovissima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa vi è sicuramente la presenza di alcuni Vip in gara. Fra le Pupe è quasi certa la presenza di Flavia Vento. La produzione sarebbe in procinto di inserire nel cast anche: Maria Monsè e Paola Caruso. (l’articolo continua dopo la foto.)

la pupa e il secchione Flavia Vento 1 1280x720 1

A svelare ulteriori spoiler sulla nuova edizione de La Pupa e il Secchione è stato Giuseppe Candela che su Dagospia ha rivelato: “L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, la data non ancora fissata. La Pupa e il Secchione sarà però in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara d’Urso, proprio la conduttrice spingerebbe per una impostazione “stile GF Vip” con in corso un braccio di ferro per la diretta”.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: i 5 probabili giudici

Riguardo ai giudici, Candela ha fatto cinque, che sarebbero tutt’ora in trattativa. Stiamo parlando di: Antonella Elia, Barbara Alberti, Federico Fashion Style, Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Sarebbe invece sfumata la possibilità di vedere in studio: Cristiano Malgioglio, che avrebbe declinato la proposta. (l’articolo continua dopo la foto.)

la pupa e il secchione La pupa e il secchione e viceversa

 

 

“In studio sarà presente una giuria che sarà formata, salvo colpi di scena, da tre vip. Dagospia ha accennato il nome di Antonella Elia a cui potrebbero aggiungersi la scrittrice ed opinionista Barbara Alberti oltre alla presenza di Federico Fashion Style, fresco di partecipazione a Ballando con le Stelle. Tra i nomi  in pole, ancora senza firma, circola anche quello di Simona Izzo (anticipata proprio da Dagospia) e di Ricky Tognazzi”..

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: Hope teme di non poter diventare madre

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...