
Ieri sera, martedì 3 maggio 2022, in prima serata su Italia Uno è andata in onda l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, il reality game condotto da Barbara D’Urso. Riassumiamo insieme quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento.
La Pupa e il Secchione, Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti hanno vinto
A trionfare nel corso dell’ultima puntata stagionale de La Pupa e il Secchione Show è stata la coppia composta da Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti. L’appuntamento conclusivo del reality game ha riservato al pubblico grandi emozioni, e clamorosi colpi di scena. Luigi Mario Favoloso ha fatto la sua proposta di matrimonio ad Elena Morali, Soleil Sorge e Gianmarco Onestini invece hanno avuto un battibecco particolarmente infuocato. La “Coppia degli esclusi” è riuscita conquistare il montepremi in palio, che quest’anno ammontava a 20mila euro. (l’articolo continua dopo la foto.)
Maria Laura De Vitis aveva iniziato la sua esperienza nel reality show insieme al secchione Gianmarco Onestini, la sua esperienza da Pupa in villa è stata particolarmente turbolenta, soprattutto a causa dei continui litigi con Mila Suarez.
La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis si dividono
Gianmarco ha concluso il suo percorso da Pupo con Mila senza però riuscire ad aggiudicarsi la vittoria. (l’articolo continua dopo la foto.)
La finalissima de La Pupa e il Secchione Show, andata in onda su Italia Uno il 3 maggio 2022, potrà essere rivista in qualsiasi momento su Mediaset Infinity: piattaforma accessibile gratuitamente da tablet, pc, smart tv e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sul mondo del gossip e della tv.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
