La Pupa e il Secchione, a trionfare sono la coppia Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti

la pupa e il secchione Maria Laura De Vitis e Edoardo Baietti e1651647257220

Ieri sera, martedì 3 maggio 2022, in prima serata su Italia Uno è andata in onda l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, il reality game condotto da Barbara D’Urso. Riassumiamo insieme quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento.

La Pupa e il Secchione, Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti hanno vinto

A trionfare nel corso dell’ultima puntata stagionale de La Pupa e il Secchione Show è stata la coppia composta da Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti. L’appuntamento conclusivo del reality game ha riservato al pubblico grandi emozioni, e clamorosi colpi di scena. Luigi Mario Favoloso ha fatto la sua proposta di matrimonio ad Elena Morali, Soleil Sorge e Gianmarco Onestini invece hanno avuto un battibecco particolarmente infuocato. La “Coppia degli esclusi” è riuscita conquistare il montepremi in palio, che quest’anno ammontava a 20mila euro. (l’articolo continua dopo la foto.)

la pupa e il secchione la pupa e il secchione vincitori

Maria Laura De Vitis aveva iniziato la sua esperienza nel reality show insieme al secchione Gianmarco Onestini, la sua esperienza da Pupa in villa è stata particolarmente turbolenta, soprattutto a causa dei continui litigi con Mila Suarez.

La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis si dividono

Gianmarco ha concluso il suo percorso da Pupo con Mila senza però riuscire ad aggiudicarsi la vittoria. (l’articolo continua dopo la foto.)

la pupa e il secchione maria laura de vitis la pupa di gianmarco sono io C 1 article 32856 launch horizontal image

La finalissima de La Pupa e il Secchione Show, andata in onda su Italia Uno il 3 maggio 2022, potrà essere rivista in qualsiasi momento su Mediaset Infinity: piattaforma accessibile gratuitamente da tablet, pc, smart tv e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sul mondo del gossip e della tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...