La Pupa e il Secchione, anticipazioni 26 aprile: Elena Morali riceve una proposta di matrimonio

la pupa e il secchione Elena Morali

Questa sera, martedì 26 aprile 2022, andrà in onda la finale de La Pupa e il Secchione, il programma condotto da Barbara D’Urso. Le anticipazioni rivelano che la Pupa Elena Morali avrà un battibecco con Barbara D’Urso e si prenderà anche un bel “Barbie Cazziatone”, poi però coronerà alla grande il suo sogno d’amore ricevendo una proposta di matrimonio da Luigi Mario Favoloso. Facciamo insieme il punto della situazione.

La Pupa e il Secchione, la finale

Stando alle indiscrezioni, la finale de La Pupa e il Secchione, riserverà ai telespettatori Mediaset grandi colpi di scena. Cosa succederà? Gli occhi saranno principalmente puntati sulla Pupa Elena Morali che avrà un battibecco abbastanza acceso con la conduttrice del reality game Barbara D’Urso. (l’articolo continua dopo la foto.)

la pupa e il secchione elena morali a la pupa e il secchione luigi favoloso non necessario condividere tutto 2737696

La tensione salirà alle stelle. La giovane Pupa arriverà a liberarsi in modo abbastanza repentino del microfono.

Elena riceverà una bella ramanzina da Barbara d’Urso. Stando agli spoiler infatti, la conduttrice non ha affatto gradito il suo comportamento.

La Pupa e il Secchione, Elena Morali riceverà una proposta di matrimonio

In studio questa sera, entrerà Luigi Mario Favoloso. L’ex di Nina Moric, dopo aver sposato Elena Morali fuori dall’Italia, chiederà alla Pupa di sposarlo davanti a tutti.

la pupa e il secchione foto elena morali pupa

Dove rivedere le puntate de La Pupa e il Secchione

Una volta andata in onda la puntata de La Pupa e il Secchione in programma stasera, 26 aprile 2022, potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Infinity. Alla piattaforma è possibile accedere via tablet, pc e smartphone.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...