La Pupa e il Secchione e viceversa 2022: anticipazioni nuova edizione

la pupa e il secchione la pupa e il secchione parte il 7 gennaio tra i partecipanti mariano catanzaro 2379063

La Pupa e il Secchione e viceversa 2022 si appresta a tornare nuovamente sul piccolo shermo, più precisamente su Italia 1, con una nuova edizione ricca di novità. Lo show che la passata stagione è stato capitanato da Pucci, quest’anno dovrebbe passare nelle mani di Barbara D’Urso.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sulla nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione e viceversa 2022

Le anticipazioni inerenti alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, rivelano che verranno messi a confronto due mondi: quello della cultura (rappresentato da studiosi con dei titoli di studio qualificati) e quello che ad oggi ha avuto poco a che fare con il sapere.

Pupe e Secchioni, come sempre, verranno divisi in coppie. I concorrenti secchioni con le pupe. (l’articolo continua dopo la foto.)

la pupa e il secchione la pupa e il secchione e viceversa ritorna questa sera martedi 7 gennaio su italia 1 2379331

Lo scopo dei secchioni è quello di riuscire a coinvolgere le pupe nelle studio di varie materie, partendo dalle nozioni base. Non mancheranno prove di cultura e coraggio.

La Pupa e il Secchione e viceversa, la storia

Ad oggi, de La Pupa e il Secchione, in Italia sono state trasmesse 4 edizioni. La prima stazione è stata mandata in onda nel 2006, dal 7 settembre al 23 ottobre, con 8 puntate in prime time ed un daytime.

La seconda stagione è stata trasmessa nel 2010. A trionfare sono stati Francesca Cipriani e Federico Bianco. Nella terza stagione il programma ha cambiato impronta, con l’inserimento dei ‘‘Viceversa’‘, ossia concorrenti donne ‘Secchione’ e uomini ‘Pupi’. Nell’ultima stagione, quella andata in onda nel 2021 hanno trionfato Mireya Stabile e Luca Marini.

la pupa e il secchione simona izzo contro cecilia rodriguez 1682135

Stando a Dagospia, in occasione della quinta edizione, il programma potrebbe tornare con lo studio a Roma. La giuria dovrebbe essere composta da: Simona Izzo e Antonella Elia. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...