
Questa sera, martedì 12 aprile 2022, andrà in onda la quinta puntata de La Pupa e il Secchione, il programma condotto da Barbara D’Urso. Nel corso del quarto appuntamento, ad aver avuto la peggio nel bagno di cultura contro Elena Morali e Aristide Malnati sono stati Nicole Di Mario e Ivan Vettoretto. Chi verrà eliminato questa volta?
Alla puntata odierna del reality game targato Italia Uno prenderà parte una super ospite d’eccezione: scopriamo insieme di chi si tratta.
La Pupa e il Secchione Show, quinta puntata:Â la ”Troppia” viene definitivamente sciolta
Nel corso del quinto appuntamento de La Pupa e Il Secchione, in programma stasera, la ”Troppia” verrà definitivamente sciola, questo termine è stato inventato per definire i tre concorrenti, che fino ad ora hanno partecipato insieme. (l’articolo continua dopo la foto.)
Stiamo parlando proprio del trio attualmente composto da: Emy Buono, Asia Valente e il secchione Alessandro. Nel corso del nuovo appuntamento de La Pupa e il Secchione l’attenzione sarà focalizzata anche sugli ultimi scoop di gossip, che vedranno protagonisti soprattutto Denis Dosio ed Emy Buono.
La Pupa e il Secchione, Maria Laura e Gianmarco Onestini sempre più uniti
Ma non è tutto, perché questa sera, si tornerà a parlare anche di un’altra coppia, quella formata da Maria Laura De Vitis, e il secchione Gianmarco Onestini. (l’articolo continua dopo la foto.)
Tra i due continua ad esserci molta complicità . Gianmarco e Maria Laura in settimana si sono scambiati nuovi baci e carezze. Come si evolverà la situazione?
La quinta puntata de La Pupa e il Secchione vedrà come ospite Malena. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sui programmi di punta della televisione italiana.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
