Redazione Contatti Impostazioni Privacy

La rivincita delle meno prosperose: ecco come valorizzare il decolté!

Pubblicità

Pare giunta l’ora dell’immancabile rivincita delle meno prosperose. Vi basteranno quattro trucchetti semplici e veloci per convivere con una scollatura poco abbondante e sentirvi sexy e sensuali! Approfondiamo insieme!

Tantissime donne si sentono insoddisfatte del proprio decolté, ed una taglia piccola può comportare anche molta insicurezza.
Non problematizzate e non cercate rimedi invasivi, è eccessivo! Un seno piccolo può essere seducente, eccome! Ma se siete alla ricerca di qualche trucchetto per valorizzarvi in modo naturale e sicuro, vi basterà continuare a leggere questo articolo per ottenere la vostra rivincita! Curiose? Iniziamo!

Pubblicità

La rivincita delle meno prosperose: indossare capi a righe e stampati

I capi con tessuti a righe e stampati, sono in grado di dare un effetto estetico aumentato al nostro seno! Indossate maglie aderenti con fantasie e il risultato sarà impeccabile! Non utilizzate invece capi di ampie misure poiché otterreste l’effetto opposto!

La rivincita delle meno prosperose

Mantenere una corretta postura

La postura è fondamentale per avere un decolté più grande, sodo e tonico!
Schiena dritta, spalle e petto infuori ingrandiranno il seno, provare per credere!
Una postura corretta non è ideale solo la resa estetica, ma è fondamentale per il benessere del corpo. Se errata, può comportare gravi problemi come la scoliosi.

Acquistate le bralette

Le bralette sono proprio quello che fa al caso vostro! I reggiseni imbottiti possono ingrandire il petto, ma allo stesso tempo essere scomodi e ingombranti da indossare.
La scelta migliore è di acquistare le brelette con il ferretto, solleveranno il seno e lo renderanno esteticamente più grande!
In pizzo o semi trasparente, ne esistono di tantissimi tipi e sono tutti molto sensuali!

Pubblicità

La rivincita delle meno prosperose con la scollatura

La scollatura non è solo per chi ha un seno prosperoso, ma anche per chi ha un decolté piccolo e vuole valorizzarlo!
Indossare capi aderenti e con scollature a V, renderanno il seno più grande e sensuale in un batter d’occhio!


Potrebbe interessarti anche...