La Talpa, spoiler su Ida Platano: ”Possibile concorrente dell’edizione 2023”

la talpa spoiler su ida c84182b1 1679 4e97 9c72 6584020d9bfd

La Talpa si appresta a fare il suo ritorno nel palinsesto televisivo Mediaset. Si vocifera che  almeno un concorrente sarà “Prelevato” dal cast di Uomini e donne, questo perché il format verrà prodotto dalla società di Maria De Filippi, la Fascino. Amedeo Venza, ha informato i suoi fan che a prendere parte alla trasmissione potrebbe essere una tra Gemma Galgani e Ida Platano.

Ida o Gemma, chi parteciperà a La Talpa?

“Una tra Gemma e Ida potrebbe partecipare alla nuova edizione de La Talpa” ha svelato ai suoi fan Amedeo Venza attraverso i social. Il reality portando nel cast una delle due dame, ne beneficerebbe e non poco. Galgani e Platano sono entrambe molto apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne, pertanto i fan del dating show potrebbero supportarle anche nel reality game. (l’articolo continua dopo la foto.)

la talpa spoiler su ida c24cd3ad 34c4 4d08 a460 9e78d6afa342

Il futuro lontano da Uomini e Donne

L’ipotesi che Maria De Filippi possa rinunciare ad una delle due dame per un periodo di tempo ristretto, portando beneficio alla Talpa, sarebbe al quanto probabile. Questo perché, come rivelato pocanzi, il reality verrà prodotto proprio dalla Fascino, sua casa produttrice. (l’articolo continua dopo la foto.)

la talpa spoiler su ida ida platano esce dallo studio in lacrime 2682034

Qualora una tra Ida Platano e Gemma Galgani accettasse di prendere parte a La Talpa come concorrente, il percorso nel dating-show Uomini e Donne, si interromperebbe a ridosso del periodo natalizio. Voi cari amici lettori cosa ne pensate dell’imminente ritorno sul piccolo schermo del reality show Mediaset che per anni è stato condotto da Paola Perego? Scrivetecelo nei commenti. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sui programmi Tv di punta della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...