La Talpa, spoiler: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando probabili conduttori

la talpa spoiler tommaso zorzi gf vip tommaso e stefania fanno le valigie per andare via 2580960

Poche settimane fa, è stato reso noto che la trasmissione La Talpa, nel corso della nuova stagione televisiva tornerà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Le puntate dovrebbero andare in onda nel 2022, molto probabilmente al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il 13 settembre. Al timone della conduzione potrebbero esserci proprio due ex gieffini; stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Tommaso Zorzi potrebbe ritornare in TV

Chi sarà alla conduzione de La Talpa? Stando ad uno spoiler riportato dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi in queste ultime ore, in pole ci sarebbero due ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

la talpa spoiler tommaso zorzi grande fratello vip tommaso zorzi e il presunto flirt con kevin 2564488

Stiamo ovviamente parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Quest’ultima a settembre, prenderà parte anche alla nuova edizione di Tale e Quale Show, il talent di RaiUno capitanato da Carlo Conti.

La produzione de La Talpa, dunque, sarebbe pronta a puntare su un duo giù formato, che i telespettatori hanno già avuto modo di conoscere a fondo grazie alle telecamere presenti nella casa di Cinecittà.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sulla nuova edizione del reality show La Talpa.

La Talpa torna in Tv nel 2022

La nuova edizione de La Talpa verrà trasmessa in TV nel 2022. Mediaset avrebbe acquistato i diritti del programma per sei stagioni. La rete ammiraglia ha scelto di puntare su un format che in passato aveva fatto registrare grandi ascolti.

la talpa spoiler tommaso zorzi grande fratello vip signorini su stefania orlando e un personaggio molto complesso 2555400

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando potrebbero dar vita ad innumerevoli siparietti. Al momento sul cast dei concorrenti de La Talpa, non si sa ancora nulla. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...