La tecnica giusta per minimizzare i pori: i 5 passaggi

la tecnica giusta per minimizzare 7

Se avete i pori dilatati, non temete! Stiamo per svelarvi la tecnica giusta per minimizzarli e ottenere un incarnato uniforme e levigato.

Non ci credete? Sarà perché le avete già provate tutte: il fondotinta long lasting evidenzia i difetti? La cipria non tiene fino a sera? Forse perché non li applicate nel modo corretto!

Il metodo che stiamo per presentarvi è adatto a qualsiasi tipologia di pelle e di difetto.

Curiose di scoprire come fare? Iniziamo!

la tecnica giusta per minimizzare 6

La tecnica giusta per minimizzare i pori: prima la cipria, poi il fondotinta!

Questo nuovo metodo per realizzare la base garantirà al vostro viso un incarnato perfetto, per ore e ore, indipendentemente dal fatto che la vostra pelle sia secca, mista o grassa. Risulta ideale in qualsiasi situazione e per risolvere ogni inestetismo: dai pori dilatati, ai rossori, dall’inaridimento alle rughe. Camufferà qualsiasi problema, la panacea di tutti i mali! Dovrete semplicemente eseguire questi 5 passaggi:

1. detergete ed idratate in profondità l’epidermide

2. permettetele di assorbire completamente i prodotti che applicate;

3. stendete un velo di primer illuminante;

4. tamponate la cipria: prediligete quella in polvere compatta se la cute è grassa, libera se invece è secca;

5. ora passate al fondotinta, meglio se liquido e da applicare con le dita; il calore emanato dalle mani regalerà al prodotto una lavorabilità unica.

Non temete: se il viso dovesse risultare dapprima polveroso, l’effetto svanirà a breve lasciando trapelare un incarnato perfetto, luminoso e levigato.

Se avete il vostro volto tende a lucidarsi facilmente nella zona T, concludete con un rapido ed ulteriore passaggio di cipria su fronte, naso e mento.

Quasi per miracolo i pori dilatati scompariranno, così come le rughe d’espressione, la couperose, le macchie cutanee. La base in polvere permetterà al fondotinta liquido di aderire perfettamente assicurandovi una durata long lasting del vostro make up, per una pelle di porcellana da mattino a notte fonda. Provare per credere! Non ve ne pentirete!

la tecnica giusta per minimizzare 7

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...