La tendenza più trendy per i matrimoni 2019? Sposarsi in sneakers!

Oggi non è una follia per le spose indossare una scarpa bassa nel loro grande giorno. In effetti è qualcosa che è diventato molto di moda ultimamente. Pensaci: ti risparmia il dolore ai piedi, evita le cadute e, sono così comode che ti permettono di goderti il ​​tuo matrimonio, ballare, saltare e andare ad accogliere i tuoi ospiti senza zoppicare.

E il fatto è che, dopo tutto, i tacchi non sono altro che una convenzione. Ed è ora di farla finita, non credi? Se non sei ancora molto convinta, dopo aver visto quanto sono belle queste scarpe da sposa, cambierai di sicuro idea.

Le scarpe Keds vanno da 80 a 120 euro, ma come si vede nelle foto, infatti, qualsiasi sneaker può adattarsi bene al tuo vestito. Anche delle Convers bianco! Colori chiari, oro e metallizzati e piccoli dettagli come fiocchi di raso, perline o glitter rendono queste scarpe molto comode per molte spose.

Al momento che Olivia Palermo ha scelto un maglione di cachemire per il suo giorno di nozze, il convenzionalismo di fronte all’altare è un ricordo del passato.

Non è necessario indossare un abito da principessa, anche se sembra obbligatorio rimanere in bianco o sempre più spesso ci sono quelli che preferiscono indossare i pantaloni. Forse è per questo che trovare le scarpe perfette per il grande giorno si è evoluto per rendere confortevole le spose.

Sempre più aziende hanno il coraggio di creare collezioni esclusive per questo giorno. Questo è ciò che Kate Spade e Keds hanno fatto durante la fusione per lanciare la loro prima collezione di scarpe da sposa. I disegni, disponibili sul sito Keds e con prezzi che vanno dai 45 ai 100 euro circa, sono i più vari. Ci sono modelli con lacci e cosparsi di glitter argento o oro, scarpe Bamba decorate con perle e applicazioni floreali e persino alcune che utilizzano tessuti come il raso per i matrimoni più tradizionali.

LEGGI ANCHE:  Solo le persone con una perfetta visione dei colori possono leggere queste parole!

Per diverse stagioni, la società di scarpe italiana ha creato opzioni diverse per le spose, come la ben nota collaborazione PoiseXSupergaBridal, o il design bianco e minimalista che introduce tra le sue novità una collezione esclusiva per le spose. Anche se forse la proposta più eclatante è quella di Havaianas che si aggiunge al settore sposa con classiche infradito bianche personalizzabili e disponibili sia per uomo che per donna.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...