La Vita in diretta con Alberto Matano, anticipazioni: “Promuoverò la salute e il benessere”

La Vita in Diretta

Lunedì, 9 settembre 2019 torna La Vita in diretta con Alberto Matano, il quale come anticipazione ha rivelato: “Promuoverò la salute e il benessere”. Il programma verrà trasmesso da Rai Uno e lo condurrà Lorella Cuccarini con Alberto Matano. E’ sua un’intervista al blog televisivo TvBlog.it in cui ha svelato alcune chicche della trasmissione televisiva.

La Vita in diretta anticipazioni: Alberto Matano avrà una rubrica tutta sua

Promuoverò la salute e benessere nel programma…” ha rivelato Alberto Matano che all’interno de La Vita in Diretta condotta insieme a Lorella Cuccarini avrà una rubrica tutta sua.

Egli avrà modo quindi di dare consigli sulla risoluzione di problemi di salute e chiarirà alcuni modi per vivere in pieno benessere. Ricordiamo che Alberto Matano ha preso parte a  Ballando con le stelle, durante la scorsa edizione.

L’intervista a Roberto Matano

Durante l’intervista, il redattore di TvBlog.it ha chiesto ad Alberto Matano se cercherà di accattivarsi la simpatia del pubblico femminile de La vita in diretta 2019. Ecco la risposta del giornalista che non disdegnerebbe essere presente anche al talent di Milly Carlucci:
Non lo so, ci sta, mi faccio una risata. Mai puntato su quello…Però certo, mi piace piacere ed essere molto amato dal pubblico…

Matano certamente avrebbe modo di avere al suo seguito un numero crescente di telespettatori. Nella sua partecipazione a UnoMattina, Roberto Poletti ha mostrato di non gradire il promo per il lancio del rotocalco che ci terrà compagnia da lunedì.

Il giornalista conduttore dovrebbe sciogliersi un poco, ha detto il collega a Matano, chiedendo alla Cuccarini di autarlo. Da lunedì iniziano i palinsesti autunnali e La Vita in Diretta ne fa parte, vedremo un affascinante conduttore che ci darà ottimi consigli?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...